Non so... "Disagio" può andare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti :)
    Non mi presento su un GDR da non so più quanto tempo, ormai. :D
    Sui GDR ci ho passato grandissima parte dell'adolescenza, in particolare frequentavo quelli su Chat e successivamente sono passata a quelli su Form che, insomma, ti consentono anche di avere una vita in parallelo.

    Allora prima di tutto chi sono, da dove sono, perché sono etc etc
    Sono Martina, ho diversi inverni, estati, primavere, autunni, [as u wish].
    Lavoro per una multinazionale che succhia via sì il tempo ma soprattutto l'anima e la voglia di vivere.

    Sono qui perché, sinceramente, penso di averne bisogno. Sono del gruppo dei fortunati in zona rossa (tralasciando che il periodo fa schifo per tutta la gamma di colori dell'arcobaleno) e da un anno a 'sta parte ormai la mia stanza è diventata anche il mio ufficio. Mai come in questa occasione sento il bisogno di tornare un po' indietro nel tempo e concedermi del tempo per me, per fare qualcosa che mi piace e che mi è sempre piaciuto.

    Purtroppo non sono ancora riuscita a leggere il regolamento, aprendo la discussione pare che non abbia i permessi necessari per visualizzare.
    Comunque, appena potrò accedere alla discussione farò un po' un giro per vedere come funziona :)

    E... basta.

    Spero di trovarmi bene (e che soprattutto il forum sia attivo!)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sognatrice

    Group
    Generali
    Posts
    7,503
    Reputation
    +202
    Location
    neverland

    Status
    Anonymous
    Benvenutissimaaaaa! Stavolta sono stata la più veloce muahahah.
    Bella presentESCìoN! Ti capisco sul fatto di lavorare da casa... comodo ok però... non si stacca mai, ho le terga a forma di cuscino della sedia e sono bianca come un vampiro (ovvero più del solito).
    Spero ti troverai bene qua, è un forum tranquillo, senza apprensione di risposta e con roler bravi/e. Personalmente amo questo luogo anche se a causa appunto delle troppe ore passate di fronte allo specchio non riesco proprio a starci anche la sera per il GdR ç__ç. Le info sul funzionamento te le daranno certamente le padrone di casa ma ti consiglio di cedere al Lato Oscuro dei Villains, c'è sempre da divertirsi eheheheh.

    Di nuovo benvenuta dalla pasticciona del Clan

    Gimpsy
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Somma Sacerdotessa dell'Eros

    Group
    Member
    Posts
    6,037
    Reputation
    +10
    Location
    Moorpain Manor

    Status
    Offline
    Ma benvenuta!

    Purtroppo la situazione è molto pesante e sono contenta tu abbia pensato di unirti a noi :) spero di trovarti presto in game!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Grazie ad entrambe, spero anche io di unirmi presto a voi ma purtroppo non ho ancora i permessi per accedere al regolamento, né alle altre sezioni... :)
     
    Top
    .
3 replies since 19/3/2021, 23:00   116 views
  Share  
.