Ehilà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cerca la tua Estate

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    +8
    Location
    Da un Tombino

    Status
    Offline
    Mi presento brevemente:
    -Mi chiamo Andrea
    -Ho coff coff anni
    -Vivo da qualche parte
    -Non sono sicuro il forum sia attivo, ma mi presento ugualmente.

    Sono un utente sperduto che ha lasciato la sua isola tanti anni fa per è dovuto crescere. Gran fregatura.

    La vita pian piano, senza farsi notare, mi ha rubato, pezzo dopo pezzo tempo, anima e GDR.
    Sapete come funziona. Troppo lavoro, troppe preoccupazioni troppe cose da fare e blablabla.
    Tutte cazzate che ti riempiono il cervello e il cuore di cose inutili e noiose.
    Ora, per via di questa emergenza che ha colpito tutti, mi sono ritrovato chiuso in casa con i miei pensieri e i miei ricordi, con tutto il tempo del mondo per guardarmi in faccia e fare i conti con un me stesso con cui avevo smesso di parlare da troppo tempo.
    Quel me a cui piaceva scrivere, raccontare e inventare storie, anche stupide e banali, perché no.
    Quell'io che si illuminava quando il cervello sfornava l'ennesima idea per una scena o una quest.
    Quel ragazzo che era sazio di soddisfazione quando arrivava al The End e riviveva tutto ciò che aveva messo su carta.
    Che provava nostalgia nel salutare i personaggi incontrati nell'ultima storia. O
    Che non vedeva l'ora di rimettersi in gioco per vedere dove sarebbe arrivato stavolta.
    Quali avventure avrebbe vissuto quali dolori condivisi col suo alter ego. Quali legami avrebbe stretto con chissà quali altri improbabili compagni.
    Tutte Cose che col tempo ho dimenticato relegandole in un angolo della mia anima per fare spazio a un me più adulto? Così mi dicevo o così credevo.
    In realtà ho solo lasciato che banalità e impegni mi rubassero il tempo: la moneta più preziosa.

    Ma ora sono di nuovo in volo in cerca di un'altra isola in cui approdare e da esplorare. Oggi credo di averla trovata.

    Adesso sono curioso di scoprire cosa avrà da offrirmi questo luogo, ma soprattutto, di scoprire cosa è cambiato nel tempo in me, nei miei personaggi e nel mio modo di scrivere.

    Detto questo....ci si vede in-game!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Reali
    Posts
    11,548
    Reputation
    +256
    Location
    Disneyland

    Status
    Anonymous
    Ciao Andrea e benvenuto!
    Mi è piaciuta molto la tua presentazione, forse perché ahimè un po’ mi ci rispecchio. Purtroppo la vita di tutti i giorni prende il sopravvento, ma bando all’“adultitudine” :muiodallerisate2:
    Io sono Blodwen, ma puoi chiamarmi Blod o Blody se preferisci ^^
    Il forum è in fase di ristrutturazione e rinnovamento, però siamo ancora attivi e non molliamo!!
    Perciò ti lascio un po’ di link per orientarti: il regolamento del forum e il regolamento del GdR, il topic per le abilitazioni, necessario se vuoi dare un'occhiata ad ambientazione, storia e razze. Per nostro gioco noi admin ci contendiamo i nuovi utenti, perciò come prima arrivata ti invito a far parte del gruppo degli heroes, coraggiosi e puri di cuore!
    Ti auguro buona permanenza e ci si vede certamente in giro :befanaday:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sognatrice

    Group
    Generali
    Posts
    7,503
    Reputation
    +202
    Location
    neverland

    Status
    Anonymous
    Oh TOH un novizio! Un quasi--- benenebnebenebenebene BENE!


    *alza la manina saltellando seduto composto da in fondo alla fila dei rematori della nave pirata.

    *si sbraccia per essere notato e finalmente al contatto visivo....

    BENARRIVA>TO E.....SCEGLI 'VILLAINS' non c'è storia! Ti aspettiamo e non ti far ammaliare dalle belle parole degli Heroes...sono piagnoni! Noi... noi abbiamo la Regina!

    *continua a indicare la direzione giusta da prendere a Randagio:




    Io sono sulla tua stessa barca e questo periodo mi sta facendo ritrovare spazi temporali che non credevo di avere più! Mi sto rimettendo in carreggiata dato che prima adoravo fare queste ore piccole a rispondere alle appassionanti role con i miei roler preferiti.
    Curiosità a 1000 per il tuo primo PG! Vai vaiiiiii e ricorda: Villain forever
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cerca la tua Estate

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    +8
    Location
    Da un Tombino

    Status
    Offline
    Grazie grazie. Un'accoglienza calorosa XD
    Vi rispondo brevemente che sono nascosto in bagno a lavoro approfittando di un momento di pausa.
    Alla fine ho scelto i buoni anche se o villains hanno sempre un certo fascino, ma non so recitare la parte dei cattivi, mi spiace.

    *Sente urlare il proprio nome*
    Adios il capo mi chiama XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Reali
    Posts
    19,616
    Reputation
    +300
    Location
    Casa Kuran!

    Status
    Anonymous
    Benvenuto Andrea!
    Scusa il ritardo nella risposta ma il lavoro che non si ferma neanche con la quarantena mi lascia davvero poco tempo a disposizione e purtroppo quello che ho lo dedico al rinnovo del forum!
    Stiamo cercando di renderlo a prova di gente che ha pochissimo tempo e tantissima voglia di scrivere!
    Sono felicissima di accogliere un nuovo utente o almeno questo lo direi se non vestissi i piani della malefica regina cattiva la quale disapprova la tua scelta ENORMEMENTE!
    Ovviamente qualora tu voglia cambiare fazione il lato oscuro accetta sempre nuovi adepti! u.u

    BUUUUUUU per gli Heroes!
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Somma Sacerdotessa dell'Eros

    Group
    Member
    Posts
    6,037
    Reputation
    +10
    Location
    Moorpain Manor

    Status
    Offline
    Benvenuto Andrea! Anche se in mega ritardo >.>

    La tua presentazione è molto bella e interessante. Credo che la tua sia la scelta giusta e spero, a questo punto, di trovarti presto in game. Penso proprio che, già dalle premesse, sia il posto giusto per te u.u
     
    Top
    .
5 replies since 23/4/2020, 20:06   111 views
  Share  
.