Salve salvino!

*carini e coccolosi ragazzi! carini e coccolosi *

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,016
    Reputation
    +7
    Location
    Dal uovo di pasqua

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! non so se siete ancora attivi, ma mi presento lo stesso, mi chiamo Chiara e vengo da Milano, ho quasi 23 anni (il 12 giugno). Sarei un utente molto presente su forumfree, mi sono addentrata nel vostro forum per una ricerca sui codici, non me ne intendo e vedere il resto degli utenti avere sempre schede molto carine, mi rattristisce parecchio.

    Su di me ci sarebbero molte cose da dire e partirei dai miei infiniti hobby, dal mondo video ludico, giochi da tavolo, carte (magic e vangard) a DeD, Larp e molto altro se entrimo nello specifico. Posso solo dire che devo ancora leggere qualcoda sul vostro mondo GDR, non è semplicissimo orientarsi alla fine, come sapete bene anche voi. Spero di trovare qui cosa interessanti oltre ai codici HTML e persone con la quale scambiare idee e perchè no, qualche role interessante.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Reali
    Posts
    11,548
    Reputation
    +256
    Location
    Disneyland

    Status
    Anonymous
    Ciao Chiara e benvenuta!
    Io sono Blodwen, ma puoi chiamarmi Blod o Blody per fare prima.
    Sì, siamo più o meno attivi, nel senso che ci hai trovato in un momento di rivoluzione e ristrutturazione!
    Per aiutarti ad orientarti ti lascio un po’ di link (anche se ho visto che già te la sei cavata!): ecco quindi il regolamento del forum e il regolamento del GdR.
    Hai parecchi hobby interessanti! Io mi limito alla lettura, a guardare delle serie tv e un po’ di GdR, perché purtroppo ho poco tempo.
    Sono curiosa di leggere i tuoi personaggi! Se hai qualche domanda o difficoltà chiedi pure.
    Sicuramente ci becchiamo in giro!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,016
    Reputation
    +7
    Location
    Dal uovo di pasqua

    Status
    Offline
    Grazie mille :befanaday:!
    Ho gia esplorato un po' in giro e chiesto abilitazioni a destra e manca, ma man mano mi inserisco e provo a fare qualcosina :9
    Gli hobby non sono mai abbastanza!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sognatrice

    Group
    Generali
    Posts
    7,503
    Reputation
    +202
    Location
    neverland

    Status
    Anonymous
    Ma quanti arriviiiii! Sembra Natale!

    Benarrivata in queste lande. Io sono Gimpsy, sono qui da moooooolto tempo, combinaguai di certa fama...povera la mia regina Kame (che presto conoscerai).

    PURTROPPO Cara hai scelto la fazione SBAGLIATA, ma confido di farti rinsavire... non si può essere HERO! Vuoi mettere il lato oscuroooooo? Persino i pinguini lo sanno!



    Ahahah vabbè, ti concedo un po' di tempo per ambientarti e nel frattempo aspetto con molta curiosità la tua prima scheda. Hai già deciso la razza?
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,016
    Reputation
    +7
    Location
    Dal uovo di pasqua

    Status
    Offline
    ehy, grazie mille! Lo so il lato oscuro ha il suo fascino, ma siete in tanti, mi sono messa a contare quanti eroi e quanti cattivi c'erano e ho preso la mia decisione.

    Per la razza non so domani mi ci metto a finire di navigare qui! :9
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Reali
    Posts
    19,616
    Reputation
    +300
    Location
    Casa Kuran!

    Status
    Anonymous
    Ciao Seraphim!
    Scusami il ritardo ma non ho mai molto tempo per il forum purtroppo e al momento il tempo libero che ho lo sto dedicando al rinnovo delle nostre lande! Un lavoro sporco e duro ma qualcuno deve pur farlo!
    Stiamo provando a renderlo a prova di gente occupatissima come noi!
    Il nostro forum è praticamente super relax passano giorni di silenzio ma se ti piace scrivere e non hai tanta fretta questo è il posto giusto!
    Devo constatare con mooooooolto disappunto però che hai scelto la fazione sbagliata! Lo sanno tutti che gli heroes non valgono mezzo lillero!
    Ma vabbè fai sempre in tempo ad unirti a sua maestà la regina cattiva!!! u.u
    Noi accogliamo ogni pecorella smarrita! :(heheheh):
    Spero di vederti ruolare presto!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Somma Sacerdotessa dell'Eros

    Group
    Member
    Posts
    6,037
    Reputation
    +10
    Location
    Moorpain Manor

    Status
    Offline
    Ciao <3 benvenuta! Anche se in ritardo >.>

    Oh Magic <3 e DeD <3

    Ti adoro già u.u

    Spero che ci ritroveremo presto in giro sul forum!
     
    Top
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,016
    Reputation
    +7
    Location
    Dal uovo di pasqua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kaname111 @ 29/4/2020, 19:13) 
    Ciao Seraphim!
    Scusami il ritardo ma non ho mai molto tempo per il forum purtroppo e al momento il tempo libero che ho lo sto dedicando al rinnovo delle nostre lande! Un lavoro sporco e duro ma qualcuno deve pur farlo!
    Stiamo provando a renderlo a prova di gente occupatissima come noi!
    Il nostro forum è praticamente super relax passano giorni di silenzio ma se ti piace scrivere e non hai tanta fretta questo è il posto giusto!
    Devo constatare con mooooooolto disappunto però che hai scelto la fazione sbagliata! Lo sanno tutti che gli heroes non valgono mezzo lillero!
    Ma vabbè fai sempre in tempo ad unirti a sua maestà la regina cattiva!!! u.u
    Noi accogliamo ogni pecorella smarrita! :(heheheh):
    Spero di vederti ruolare presto!

    Guarda spero anche io di poterlo fare, non dico ora ma dedicherò la prossima settimana alla scheda qui sul forum <3 :wub:

    CITAZIONE (Alice Jane Raynor @ 4/5/2020, 19:55) 
    Ciao <3 benvenuta! Anche se in ritardo >.>

    Oh Magic <3 e DeD <3

    Ti adoro già u.u

    Spero che ci ritroveremo presto in giro sul forum!

    Ci incontreremo sicuramente, la prossima settimana mi metterò sotto per iniziare a dare un po' della mia presenza qui ^^ <3
     
    Top
    .
7 replies since 22/4/2020, 13:06   125 views
  Share  
.