Un caloroso a bacio al forum🌼

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Titaniah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono Martina per le amiche Marti, ho 23 anni e sono nel mondo dei GDR da poco. La mia grande passione sono i manga di stampo fantasy e i libri di ken Follett
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    this ain't it, chief

    Group
    Member
    Posts
    1,656
    Reputation
    +328

    Status
    Offline
    Ciao Marti! Che presentazione breve, dicci qualcosa in più su di te!
    Anche io adoro i manga fantasy, specialmente Naruto!!

    Ti lascio anche qualche link per iniziare a orientarti sul nostro forum. Ecco quindi regolamento del forum brevissimo, regolamento del GdR con tutte le spiegazioni per capire come funziona il nostro mondo che non c'è e naturalmente subito dopo le abilitazioni, per dare un'occhiata ad ambientazione, storia e razze ;)
     
    Top
    .
  3. Titaniah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (say say ely @ 5/12/2019, 16:45) 
    Ciao Marti! Che presentazione breve, dicci qualcosa in più su di te!
    Anche io adoro i manga fantasy, specialmente Naruto!!

    Ti lascio anche qualche link per iniziare a orientarti sul nostro forum. Ecco quindi regolamento del forum brevissimo, regolamento del GdR con tutte le spiegazioni per capire come funziona il nostro mondo che non c'è e naturalmente subito dopo le abilitazioni, per dare un'occhiata ad ambientazione, storia e razze ;)

    Boruto?

    Non è che abbia molto altro da scrivere, mi piace come Manga Faity Tail
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriera Maya

    Group
    Member
    Posts
    808
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    benvenuta
     
    Top
    .
  5. Titaniah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    this ain't it, chief

    Group
    Member
    Posts
    1,656
    Reputation
    +328

    Status
    Offline
    Ciao Titaniah
    Ti scrivo a nome di tutto lo staff. Abbiamo aspettato a scriverti questo messaggio perché volevamo assicurarci di non sbagliarci.
    Alla fine siamo riuscite a venirne a capo e abbiamo scoperto che sei Akeno, l’utente bannato esattamente l’altro ieri.
    A parte i sospetti palesi come l’essersi presentata il giorno dopo con un account fresco di giornata e con avatar simili, sistematiche pressioni via mp, stesso stile di scrittura. Siamo riuscite a scoprire che sei la stessa persona. Per questo motivo ti banniamo nuovamente non ti daremo neanche la possibilità di risposta in questo topic visto il tuo comportamento scorretto non meriti di più.
    Chiediamo scusa agli utenti che a causa tua stanno perdendo la possibilità di aver continuato le loro Role con i membri dello staff che invece di avere tempo per loro lo perdono dietro a te che sei scorretta.
    Facciamo questo post pubblico per gli utenti del forum e non per te.
     
    Top
    .
5 replies since 5/12/2019, 13:45   177 views
  Share  
.