Salve 💋

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Wanted
    Posts
    132
    Reputation
    -6
    Location
    Inferno

    Status
    Anonymous
    Buongiorno a tutti Sono una rolle in cerca di un posticino caldo e tranquillo per giocare ^.^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Somma Sacerdotessa dell'Eros

    Group
    Member
    Posts
    6,037
    Reputation
    +10
    Location
    Moorpain Manor

    Status
    Offline
    Ciao ^^ Benvenuta tra noi :)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Reali
    Posts
    19,616
    Reputation
    +300
    Location
    Casa Kuran!

    Status
    Anonymous
    Benvenuta Akeno!
    Io sono Kaname111 o se preferisci the evil queen perchè le manie di grandezza qui non mancano xD
    Sono una delle admin del forum e ovviamente rappresentante dei villan!
    Nella vita lavoro, per farla semplice, faccio l’illustratrice xD
    Ho un sacco di passioni dalla musica al fai da te! Per non parlare dei libri, serie tv e film! E ciò che amo di più di queste tre cose sono le storie che mi entusiasmano, per questo amo scrivere!
    Al momento l’ultimo film che ho visto è stato Klaus un lungometraggio animato su Netflix! Lo ho adorato e consigliato mille e una volta! XD
    Per le serie tv al momento sono un po’ a corto di tempo ma vorrei iniziare Vikings! (Va bene che mi piacciono le belle storie ma mi giunge voce che ci siano un sacco di bei manzi con cui lustrarsi gli occhi) :shifty:
    A te cosa piace? Che fai nella vita? Dicci qualcosina in più!

    Per il resto ti lascio qui di seguito le istruzioni per meglio orientarti sul forum che sono sicura ti saprà accogliere con calore!

    Di base ci sono due grandi gruppi: Heroes, guidati da Blodwen e villain guidati da me.
    Siamo tutti roler del GdR che non c'è e sebbene alcuni di noi villain hanno personaggi buoni e alcuni heroes hanno personaggi cattivi, nelle dispute sul forum abbiamo scelto da che parte stare.
    Per fare la tua scelta ti basterà compilare la domanda in QUESTOpost.
    Una volta abilitata la tua avventura come roler può avere inizio!
    Ricordati ovviamente di leggere il regolamento! (Lo trovi QUI!)
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Wanted
    Posts
    132
    Reputation
    -6
    Location
    Inferno

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kaname111 @ 30/11/2019, 12:28) 
    Benvenuta Akeno!
    Io sono Kaname111 o se preferisci the evil queen perchè le manie di grandezza qui non mancano xD
    Sono una delle admin del forum e ovviamente rappresentante dei villan!
    Nella vita lavoro, per farla semplice, faccio l’illustratrice xD
    Ho un sacco di passioni dalla musica al fai da te! Per non parlare dei libri, serie tv e film! E ciò che amo di più di queste tre cose sono le storie che mi entusiasmano, per questo amo scrivere!
    Al momento l’ultimo film che ho visto è stato Klaus un lungometraggio animato su Netflix! Lo ho adorato e consigliato mille e una volta! XD
    Per le serie tv al momento sono un po’ a corto di tempo ma vorrei iniziare Vikings! (Va bene che mi piacciono le belle storie ma mi giunge voce che ci siano un sacco di bei manzi con cui lustrarsi gli occhi) :shifty:
    A te cosa piace? Che fai nella vita? Dicci qualcosina in più!

    Per il resto ti lascio qui di seguito le istruzioni per meglio orientarti sul forum che sono sicura ti saprà accogliere con calore!

    Di base ci sono due grandi gruppi: Heroes, guidati da Blodwen e villain guidati da me.
    Siamo tutti roler del GdR che non c'è e sebbene alcuni di noi villain hanno personaggi buoni e alcuni heroes hanno personaggi cattivi, nelle dispute sul forum abbiamo scelto da che parte stare.
    Per fare la tua scelta ti basterà compilare la domanda in QUESTOpost.
    Una volta abilitata la tua avventura come roler può avere inizio!
    Ricordati ovviamente di leggere il regolamento! (Lo trovi QUI!)

    Nella vita sono nel ramo dell'abbigliamento, in particolare di intimo femminile. Mi piace l'estetica racchiusa nella grafica, gli anime e lo shopping e dulcis in fondo l'arte in generale.
    Per quanto riguarda i bovini non ho alcuna preferenza per le manze o manzi.

    P.s.
    Bellissima Manza posso avanzare una richiesta grafica per richiedere una scheda role o una mano per farla?

    Edited by Akeno Lücifer - 30/11/2019, 14:59
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Reali
    Posts
    19,616
    Reputation
    +300
    Location
    Casa Kuran!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Mi piace l'estetica racchiusa nella grafica, gli anime e lo shopping e dulcis in fondo l'arte in generale.

    Wow allora abbiamo più di qualcosa in comune!
    Sebbene io non ami tantissimo gli anime (cioè mi piacciono ne vedo a iosa ma preferisco la versione cartacea, i manga hanno un impatto più incisivo)

    CITAZIONE
    P.s.
    Bellissima Manza posso avanzare una richiesta grafica per richiedere una scheda role o una mano per farla?

    Certo, qui c'è il link apposito:
    https://ilgdrchenonce.forumcommunity.net/?t=57175573

    Ti chiedo di avere un po' di pazienza per l'aiuto nel codice, al momento riesco ad essere attiva per poco tempo al giorno, ma farò del mio meglio per essere quanto più celere possibile

    ps. ho visto che hai postato questa discussione qui nella sezione sbagliata, per cui sta sera la cancellerò
    https://ilgdrchenonce.forumcommunity.net/?t=61475178#newpost
    Se vuoi una mano con un tuo codice scrivimi tutte le tue perplessità e ovviamente anche il codice da te usato nel post che ti ho linkato sopra, ti do una mano volentieri.
     
    Top
    .
  6.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Wanted
    Posts
    132
    Reputation
    -6
    Location
    Inferno

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kaname111 @ 1/12/2019, 11:31) 
    CITAZIONE
    Mi piace l'estetica racchiusa nella grafica, gli anime e lo shopping e dulcis in fondo l'arte in generale.

    Wow allora abbiamo più di qualcosa in comune!
    Sebbene io non ami tantissimo gli anime (cioè mi piacciono ne vedo a iosa ma preferisco la versione cartacea, i manga hanno un impatto più incisivo)

    CITAZIONE
    P.s.
    Bellissima Manza posso avanzare una richiesta grafica per richiedere una scheda role o una mano per farla?

    Certo, qui c'è il link apposito:
    https://ilgdrchenonce.forumcommunity.net/?t=57175573

    Ti chiedo di avere un po' di pazienza per l'aiuto nel codice, al momento riesco ad essere attiva per poco tempo al giorno, ma farò del mio meglio per essere quanto più celere possibile

    ps. ho visto che hai postato questa discussione qui nella sezione sbagliata, per cui sta sera la cancellerò
    https://ilgdrchenonce.forumcommunity.net/?t=61475178#newpost
    Se vuoi una mano con un tuo codice scrivimi tutte le tue perplessità e ovviamente anche il codice da te usato nel post che ti ho linkato sopra, ti do una mano volentieri.

    Non mi serve più ho chiuso il mio forum 5 minuti fa per mancanza di idee
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Reali
    Posts
    19,616
    Reputation
    +300
    Location
    Casa Kuran!

    Status
    Anonymous
    Ok
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriera Maya

    Group
    Member
    Posts
    808
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    Bhe tranquillo lo è quindi direi che metà di quello l'hai trovato. Benvenuta!!
     
    Top
    .
7 replies since 30/11/2019, 09:37   300 views
  Share  
.