Ed eccomi qua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriera Maya

    Group
    Member
    Posts
    808
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    Sono Enrica e sono nel mondo dei gdr da quasi 4 anni, e sono diventata un' assidua giocatrice di ruolo! Amo molte cosa t ho visto questo Forum e ho pensato che sarebbe carino partecipare. e ... eccomi qua. una cosa sono lenta con le assegniazioni dei punti e roba del genere quindi siate clementi per favore!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Reali
    Posts
    19,616
    Reputation
    +300
    Location
    Casa Kuran!

    Status
    Anonymous
    Benvenutissima nelle nostre lande. Io sono Kaname111 ma puoi chiamarmi Kame!

    Un avventuriera già rodata dal tempo sono sicura che arricchirà il nostro regno.
    Lascia che ti spieghi come funziona qui.
    Di base ci sono due grandi gruppi: Heroes, guidati da Blodwen e villain guidati da me.
    Siamo tutti roler del GdR che non c'è e sebbene alcuni di noi villain hanno personaggi buoni e alcuni heroes hanno personaggi cattivi, nelle dispute sul forum abbiamo scelto da che parte stare.
    Per fare la tua scelta ti basterà compilare la domanda in QUESTOpost.
    Una volta abilitata la tua avventura come roler può avere inizio!
    Ricordati ovviamente di leggere il regolamento! (Lo trovi QUI!)
    Non ti preoccupare se sei lenta qui abbiamo aderito all'iniziativa Team qualità, siamo rilassati con i tempi perchè i più fra di noi lavorano o studiano e bazzicano il forum solo quando possono.
    Per cui direi che puoi tirare un sospiro di sollievo, per il resto ti do un'altra buona notizia, questo è un gdr narrativo per cui si partecipa per la gioia di scrivere, non vi sono punti in palio.
    Ancora benvenuta!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,313
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Benvenuta! Io sono Giò, chiamami Nepo se preferisci, anche io sono nuovo, devo ancora creare il pg infatti! Spero che ci incontreremo presto per le strade del gdr!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriera Maya

    Group
    Member
    Posts
    808
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    grazie sono sicura che ci incontreremo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    this ain't it, chief

    Group
    Member
    Posts
    1,656
    Reputation
    +328

    Status
    Offline
    Oi ma non avevo visto che c'era una nuova arrivata! Hola chica :(maquantosonofigo):
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Somma Sacerdotessa dell'Eros

    Group
    Member
    Posts
    6,037
    Reputation
    +10
    Location
    Moorpain Manor

    Status
    Offline
    Ma benvenuta *^* spero di incontrarti presto a ruolare u.u
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    sognatrice

    Group
    Generali
    Posts
    7,503
    Reputation
    +202
    Location
    neverland

    Status
    Anonymous
    BEEEEENarrivata!
    EH? sono in ritardo? no no no è solo un'impressione. In verità ero sempre stata qui a pensare ad un adeguato benvenuto.. *ahemm

    Io sono Gimpsy, super-pasticciona nonché amante di un sacco di cose. Ho il difetto di incuriosirmi e di appassionarmi anche delle cose più piccole e all'apparenza banali o semplici.
    Nel mondo del Gdr si può dire che ci sono finita soprattutto per colpa di Kame e Blod e adoro passare il tempo inventando personaggi e storie con altri roler.

    Spero tanto di recuperare il tempo che ho perduto in questi mesi di astinenza. Almeno per le feste natalizie e magari aver modo di giocare insieme a voialtri, oltre a recuperare quelle in fase di stop.




    P.S. x Kame: non è corretto postare Jamie così a tradimento. Lo sai che sono debole di cuore eh ù__ù
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Reali
    Posts
    11,548
    Reputation
    +256
    Location
    Disneyland

    Status
    Anonymous
    Ciao Enrica benvenuta anche da parte mia, so che sono super in ritardo e che già ti sei data molto da fare, ma non ero passata di qui a darti il benvenuto ufficiale nelle nostra lande e tra le schiere degli Heroes! Purtroppo sono stata tagliata fuori dai ritmi lavorativi e dalla mancanza di internet, ma spero di recuperare a breve!! Spero tu ti stia divertendo, sicuramente avremo modo di conoscerci in giro. Ti auguro buon proseguimento!
     
    Top
    .
7 replies since 18/10/2019, 13:53   124 views
  Share  
.