Buonasera!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,313
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Oddio, una presentazione, da quanto non ne scrivevo una, saranno passati anni! Ok, da come avrete capito non mi presento in forum da un bel po', ho sempre tenuto sott'occhio tale mondo notando come nel tempo le persone e tale ambito abbia perso buona parte della sua community.
    Ho cercato per molto tempo forum carini con belle persone e allo stesso tempo la voglia di parteciparvi ed ora eccomi qui! Vediamo come andrà quest'avventura!
    Sono Giorgio, ho 23 anni e vivo al Sud, più precisamente in un paese sperduto della Campania. Attualmente lavoro come animatore -no, non sono masochista, mi servono soldih- in una ludoteca tutti i giorni e in futuro vorrei, sperando, soldi volendo, di riuscirci. Mi piacerebbe rientrare nell'ambito dell'interior design.
    Vi dirò in linee generali i miei gusti così da farvi capire più o meno come sono fatto, dopotutto le nostre passioni definiscono anche chi siamo, no?
    Partiamo dalle serie tv, ebbene non ve le elenco, perché sono un bad boy ma vi dirò l'ultima che ho finito, oggi, è stata Cloak and Dagger, caruccia, nulla di eclatante. Sono più affascinato dal soprannaturale che da "supereroi", non per nulla una delle mie serie preferite è Penny Dreadful -voglio i maledetti tarocchi di Vanessa!- e The Magicians -piango-.
    A livello musicale adoro un po' di tutto, ma forse anche per colpa dei bambini sono fanatico delle canzoni disney -e non-, partendo dalle classiche come "Quando viene dicembre" di Anastasia alle più recenti come "Tranquilla!" di Oceania.