Buonasera!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,313
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Oddio, una presentazione, da quanto non ne scrivevo una, saranno passati anni! Ok, da come avrete capito non mi presento in forum da un bel po', ho sempre tenuto sott'occhio tale mondo notando come nel tempo le persone e tale ambito abbia perso buona parte della sua community.
    Ho cercato per molto tempo forum carini con belle persone e allo stesso tempo la voglia di parteciparvi ed ora eccomi qui! Vediamo come andrà quest'avventura!
    Sono Giorgio, ho 23 anni e vivo al Sud, più precisamente in un paese sperduto della Campania. Attualmente lavoro come animatore -no, non sono masochista, mi servono soldih- in una ludoteca tutti i giorni e in futuro vorrei, sperando, soldi volendo, di riuscirci. Mi piacerebbe rientrare nell'ambito dell'interior design.
    Vi dirò in linee generali i miei gusti così da farvi capire più o meno come sono fatto, dopotutto le nostre passioni definiscono anche chi siamo, no?
    Partiamo dalle serie tv, ebbene non ve le elenco, perché sono un bad boy ma vi dirò l'ultima che ho finito, oggi, è stata Cloak and Dagger, caruccia, nulla di eclatante. Sono più affascinato dal soprannaturale che da "supereroi", non per nulla una delle mie serie preferite è Penny Dreadful -voglio i maledetti tarocchi di Vanessa!- e The Magicians -piango-.
    A livello musicale adoro un po' di tutto, ma forse anche per colpa dei bambini sono fanatico delle canzoni disney -e non-, partendo dalle classiche come "Quando viene dicembre" di Anastasia alle più recenti come "Tranquilla!" di Oceania.
    A livello di film adoro l'horror, purtroppo però sono uno di quelli che va sfiduciato nel vedere i cult -non solo nel genere horror-, anche se il mio ragazzo mi sta facendo ricredere. Ovviamente come avrete capito anche nei film sono alla ricerca di soprannaturale e fantasy, ma il drammatico non mi dispiace sopratutto a giuste dosi.
    Non voglio aggiungere altro altrimenti vi sfinisco, spero di essere il benvenuto! Grazie a tutti.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Reali
    Posts
    19,616
    Reputation
    +300
    Location
    Casa Kuran!

    Status
    Anonymous
    Ciao NeÞø~, io sono Kaname111, per gli amici Kame!
    Farò io gli onori di casa (lasciamelo dire ti è andata bene, pensa se ti capitava un'esponente degli heroes!), io come puoi ben intuire faccio parte della fazione dei villain.
    Ti spiego come funziona nel forum.
    Di base ci sono due grandi gruppi: Heroes, guidati da Blodwen e villain guidati da me.
    Siamo tutti roler del GdR che non c'è e sebbene alcuni di noi villain hanno personaggi buoni e alcuni heroes hanno personaggi cattivi, nelle dispute sul forum abbiamo scelto da che parte stare.
    Ci facciamo amichevolmente la guerra insomma, per dirla come direbbero Gaiman e Pratchett eravamo nemici da così tanto tempo da essere diventati dei buoni amici!
    Per fare la tua richiesta di iscrizione ti basterà compilare la domanda in QUESTOpost.
    Una volta abilitato la tua avventura come roler può avere inizio!
    Ricordati ovviamente di leggere il regolamento! (Lo trovi QUI!)
    In realtà poi esistono altri gruppi come i Crows gli Halfy e gli utenti sperduti, questi però mi toccherà spiegarteli un'altra volta perchè sono venuta solo per un saluto al volo. Purtroppo il lavoro mi chiama.
    Spero ti troverai bene qui fra di noi. come hai detto tu molti sono andati via dal circuito dei forum, ma noi resistiamo, perchè ci piace rilassarci qui tra di noi e prenderci una pausa.
    Non si è super attivi sempre, ma siamo felicissimi di accogliere chiunque abbia voglia di stare in nostra compagnia!
    Ancora benvenuto!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    this ain't it, chief

    Group
    Member
    Posts
    1,656
    Reputation
    +328

    Status
    Offline
    *entra in scena volando con candide ali piumate*

    Non farti tentare dal lato oscuro, fidati di me, la numero 2 degli Heroes

    *un'ala si stacca, cade e si nota l'impalcatura di bamboo*

    EHM ECCO ESATTO, GLI HEROES SONO MAGGIORMENTE BENE

    *con un piede allontana l'ala caduta per nasconderla*
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,313
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kaname111 @ 2/10/2019, 18:47) 
    Ciao NeÞø~, io sono Kaname111, per gli amici Kame!
    Farò io gli onori di casa (lasciamelo dire ti è andata bene, pensa se ti capitava un'esponente degli heroes!), io come puoi ben intuire faccio parte della fazione dei villain.
    Ti spiego come funziona nel forum.
    Di base ci sono due grandi gruppi: Heroes, guidati da Blodwen e villain guidati da me.
    Siamo tutti roler del GdR che non c'è e sebbene alcuni di noi villain hanno personaggi buoni e alcuni heroes hanno personaggi cattivi, nelle dispute sul forum abbiamo scelto da che parte stare.
    Ci facciamo amichevolmente la guerra insomma, per dirla come direbbero Gaiman e Pratchett eravamo nemici da così tanto tempo da essere diventati dei buoni amici!
    Per fare la tua richiesta di iscrizione ti basterà compilare la domanda in QUESTOpost.
    Una volta abilitato la tua avventura come roler può avere inizio!
    Ricordati ovviamente di leggere il regolamento! (Lo trovi QUI!)
    In realtà poi esistono altri gruppi come i Crows gli Halfy e gli utenti sperduti, questi però mi toccherà spiegarteli un'altra volta perchè sono venuta solo per un saluto al volo. Purtroppo il lavoro mi chiama.
    Spero ti troverai bene qui fra di noi. come hai detto tu molti sono andati via dal circuito dei forum, ma noi resistiamo, perchè ci piace rilassarci qui tra di noi e prenderci una pausa.
    Non si è super attivi sempre, ma siamo felicissimi di accogliere chiunque abbia voglia di stare in nostra compagnia!
    Ancora benvenuto!

    Grazie per la spiegazione e per il benvenuto! Perfetto, rifletterò molto attentamente prima di entrare nei villains! U know what i mean *ammic*.
    CITAZIONE (say say ely @ 4/10/2019, 01:20)
    *entra in scena volando con candide ali piumate*

    Non farti tentare dal lato oscuro, fidati di me, la numero 2 degli Heroes

    *un'ala si stacca, cade e si nota l'impalcatura di bamboo*

    EHM ECCO ESATTO, GLI HEROES SONO MAGGIORMENTE BENE

    *con un piede allontana l'ala caduta per nasconderla*

    Non mi fiderò mai! *scappa*
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Reali
    Posts
    19,616
    Reputation
    +300
    Location
    Casa Kuran!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (NeÞø~ @ 5/10/2019, 17:50) 
    Grazie per la spiegazione e per il benvenuto! Perfetto, rifletterò molto attentamente prima di entrare nei villains! U know what i mean *ammic*.

    |Saggia scelta :(heheheh):
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Somma Sacerdotessa dell'Eros

    Group
    Member
    Posts
    6,037
    Reputation
    +10
    Location
    Moorpain Manor

    Status
    Offline
    Ciao ^^ benvenuto! *arriva a soccorrere la fazione dei villain anche se è la mezzacalzetta del forum*

    Ma quindi esistono i roler del sud u.u bene bene! Aumentiamo le file (io sono della Basilicata che è più inesistente del Molise)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,313
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alice Jane Raynor @ 6/10/2019, 09:25) 
    Ciao ^^ benvenuto! *arriva a soccorrere la fazione dei villain anche se è la mezzacalzetta del forum*

    Ma quindi esistono i roler del sud u.u bene bene! Aumentiamo le file (io sono della Basilicata che è più inesistente del Molise)

    Uh, povero Molise, preso in giro da tutti! Grazie per il benvenuto!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,285
    Reputation
    +140
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Benvenuto Giorgio!
    *Mumble mumble (?)* Ok, ammetto che hai un nick familiare anche se non ricordo dove potrei averti "visto"... Boh, forse mi sto confondendo o forse avendo fatto lo spammer per diverse lande ti avrò intravisto da qualche parte di sfuggita (a meno che tu non abbia cambiato nick recentemente, in tal caso la prima ipotesi è la più plausibile XD)
    Ma non divaghiamo oltre u.u

    Sono Gianclaudio, un venticinqueno romano che non abita più a Roma (anche se comunque non mi sono allontanato poi molto dalla capitale XD) che tra alti e bassi sta provando a riattivarsi sui forum u.u

    Non so esattamente cosa altro aggiungere, ma ci sarà tempo per conoscersi sul forum, buona permanenza!
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,313
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vanclau @ 7/10/2019, 16:21) 
    Benvenuto Giorgio!
    *Mumble mumble (?)* Ok, ammetto che hai un nick familiare anche se non ricordo dove potrei averti "visto"... Boh, forse mi sto confondendo o forse avendo fatto lo spammer per diverse lande ti avrò intravisto da qualche parte di sfuggita (a meno che tu non abbia cambiato nick recentemente, in tal caso la prima ipotesi è la più plausibile XD)
    Ma non divaghiamo oltre u.u

    Sono Gianclaudio, un venticinqueno romano che non abita più a Roma (anche se comunque non mi sono allontanato poi molto dalla capitale XD) che tra alti e bassi sta provando a riattivarsi sui forum u.u

    Non so esattamente cosa altro aggiungere, ma ci sarà tempo per conoscersi sul forum, buona permanenza!

    Oddio, un altro essere penemunito! Già ai miei tempi erano rari ora pensavo che fossero estinti! Grazie mille per il benvenuto e per quanto riguarda il nome, buh io manco da un bel po' d'anni ma il nick non l'ho cambiato, quindi non saprei!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sognatrice

    Group
    Generali
    Posts
    7,503
    Reputation
    +202
    Location
    neverland

    Status
    Anonymous
    benvenuto da una povera desaperecida che non vede l'ora di rientrare a pieno regime nel gioco (sono mesi che manco ç__ç) .
    Vedo che hai scelto la fazione giusta muahahah.
    Ti stai trovando bene?

    A presto
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Reali
    Posts
    11,548
    Reputation
    +256
    Location
    Disneyland

    Status
    Anonymous
    Ciao Nepo, benvenuto anche da parte mia sebbene in tremendo ritardo!!
    A mia discolpa sono stata senza internet per oltre un mese, ma devo dire che i ritmi lavorativi non hanno aiutato XD comunque è un piacere fare la tua conoscenza (nonostante tu abbia scelto la fazione nemica). Sarei molto curiosa di qualche aggiornamento sul versante serie tv perchè io ne sono appassionatissima e come dicevi le nostre passioni definiscono un po' anche chi siamo. A me piacciono parecchio quelle di supereroi, ma devo ammettere che non ne disdegno quasi nessuna :(heheheh): l'ultima che ho terminato è Carnival Row (che ti consiglio se ami il genere soprannaturale/fantasy), ma spazio su tantissimi generi, da quelle storiche al fantascientifico, d'avventura e drammatico.
    Il mio breve sproloquio è fatto, ti auguro buona continuazione per le nostre terre virtuali!
     
    Top
    .
10 replies since 2/10/2019, 15:36   296 views
  Share  
.