La nostalgia mi ha condotto da voi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Somma Sacerdotessa dell'Eros

    Group
    Member
    Posts
    6,037
    Reputation
    +10
    Location
    Moorpain Manor

    Status
    Offline
    Ma buongiorno a tutti!

    Anni e anni fa ruolavo su altri gdr di forumcommunity (ne avevo anche un io), poi la nostalgia mi ha condotta a provare a introdurmi tra voi :)

    Mi chiamo Audrey, 20 anni (sono anZianotta?). Studentessa d'ingegneria meccanica in università e di pianoforte al conservatorio. Scrittrice a tempo perso (ho pubblicato due libri), lettrice compulsiva divoro dai saggi alla narrativa, dal classico al contemporaneo, dal trash alla roba seria. Affascinata dalla storia (orientale e occidentale) e da ogni tipo di conoscenza: mi piacciono avere discussioni brillanti ma mi adeguo anche a parlare appunto di trash, perché il trash permea le nostre vite. Mi piacciono i videogiochi (da Final Fantasy a Prince of Persia) anche se ne sto recuperando perché sono un po' indietro, di cinema (dal più commerciale a quello di nicchia), di anime e manga... insomma mescolo tante cose!

    Che dire di più... ho davvero tanto desiderio di conoscere persone nuove e di ruolare con voi! Non so quanto tempo avrò (proprio qualitativamente nelle risposte) ma è da tempo che desideravo iscrivermi e alla fine ci sono!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Reali
    Posts
    19,616
    Reputation
    +300
    Location
    Casa Kuran!

    Status
    Anonymous
    Ciao Alice benvenuta nelle nostre lande!
    Io sono Kaname ma qui tutti mi chiamano Kame!
    Non dire che sei anzianotta a 20 anni che altrimenti qui significa che siamo da rottamare! XD
    Il range di etá qui è un po’ più alto xD
    Ma abbiamo anche qualche giovincello che riequilibria il tutto!
    Non riesco a darti un benvenuto migliore di questo prima di dopodomani purtroppo (si lavora :( ) e le altre sono quasi tutte in ferie disperse per cui mi sono detta in tanto le do un segnale di vita poi la importunerò per bene. XD
    Sono molto curiosa di sapere che tipo di libro hai scritto!

    Se hai voglia e possibilità di parlarne ovviamente xD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Somma Sacerdotessa dell'Eros

    Group
    Member
    Posts
    6,037
    Reputation
    +10
    Location
    Moorpain Manor

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kaname111 @ 24/8/2019, 15:54) 
    Ciao Alice benvenuta nelle nostre lande!
    Io sono Kaname ma qui tutti mi chiamano Kame!
    Non dire che sei anzianotta a 20 anni che altrimenti qui significa che siamo da rottamare! XD
    Il range di etá qui è un po’ più alto xD
    Ma abbiamo anche qualche giovincello che riequilibria il tutto!
    Non riesco a darti un benvenuto migliore di questo prima di dopodomani purtroppo (si lavora :( ) e le altre sono quasi tutte in ferie disperse per cui mi sono detta in tanto le do un segnale di vita poi la importunerò per bene. XD
    Sono molto curiosa di sapere che tipo di libro hai scritto!

    Se hai voglia e possibilità di parlarne ovviamente xD

    Grazie per il benvenuto :3

    Scusate non volevo discriminare nessuna età ahah solo che i primi gdr li seguii che avevo anche 12 anni, quindi per me i 20enni erano dei mostri (quindi sono diventata un mostro nel frattempo).
    Tutto bene a lavoro? Per quanto possa essere allegro andarci :/ grazie comunque per avermi dedicata del tempo <3
    Per i libri ci sarà sicuramente occasione per parlarne, se ti va. Qui onestamente ho proprio voglia di rilassarmi e trovare il vecchio piacere di scrivere senza troppe pretese, vedremo che ne uscirà fuori :P
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    this ain't it, chief

    Group
    Member
    Posts
    1,656
    Reputation
    +328

    Status
    Offline
    AAAAAAAACK

    NUOVA GENTEHHH

    *saltella in tondo*



    Mi gaso un sacco quando arrivano nuovi utenti LOL

    Dall'alto dei miei BEN 25 anni ti dico che... in effetti un tempo il range di età dei forum era ben più basso (quando ho iniziato io avevo 14 anni e quelli di venti erano per me come i vecchi saggi tipo TEACH ME THE WAY SENPAI)

    Adesso che ne ho di più so che a 25 anni si è ancora lungi dalla grande saggezza cosmica (?) ma comunque non è una brutta età tutto sommato (a parte l'uni, visto che io ne ho scelta proprio una facile facile leggera leggera)

    QUELLO CHE è CERTO è che scrivo molto meglio ora rispetto a 11 anni fa e che uno dei miei cringe sports preferiti è di andare a vedere la mia roba vecchia e cringiare come se non ci fosse un domani.

    BTW benvenuta :caffè:

    Ti lascio anche qualche link per iniziare a orientarti sul nostro forum. Ecco quindi regolamento del forum brevissimo, regolamento del GdR con tutte le spiegazioni per capire come funziona il nostro mondo che non c'è e naturalmente subito dopo le abilitazioni, per dare un'occhiata ad ambientazione, storia e razze ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Somma Sacerdotessa dell'Eros

    Group
    Member
    Posts
    6,037
    Reputation
    +10
    Location
    Moorpain Manor

    Status
    Offline
    CITAZIONE (say say ely @ 26/8/2019, 10:24)
    AAAAAAAACK

    NUOVA GENTEHHH

    *saltella in tondo*



    Mi gaso un sacco quando arrivano nuovi utenti LOL

    Dall'alto dei miei BEN 25 anni ti dico che... in effetti un tempo il range di età dei forum era ben più basso (quando ho iniziato io avevo 14 anni e quelli di venti erano per me come i vecchi saggi tipo TEACH ME THE WAY SENPAI)

    Adesso che ne ho di più so che a 25 anni si è ancora lungi dalla grande saggezza cosmica (?) ma comunque non è una brutta età tutto sommato (a parte l'uni, visto che io ne ho scelta proprio una facile facile leggera leggera)

    QUELLO CHE è CERTO è che scrivo molto meglio ora rispetto a 11 anni fa e che uno dei miei cringe sports preferiti è di andare a vedere la mia roba vecchia e cringiare come se non ci fosse un domani.

    BTW benvenuta :caffè:

    Ti lascio anche qualche link per iniziare a orientarti sul nostro forum. Ecco quindi regolamento del forum brevissimo, regolamento del GdR con tutte le spiegazioni per capire come funziona il nostro mondo che non c'è e naturalmente subito dopo le abilitazioni, per dare un'occhiata ad ambientazione, storia e razze ;)

    Grazie per il benvenuto :3
    Ecco sì i ventenni prima li vedevo un po' così. Adesso che sono ventenne non mi sento niente x°D Che facoltà segui?
    Sei masochista a rileggere le cose vecchie x°D mi piace!
    Grazie mille per i link ^^ stavo già curiosando ma mi prendo un po' di tempo prima di iniziare tutto :*
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    this ain't it, chief

    Group
    Member
    Posts
    1,656
    Reputation
    +328

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alice Jane Raynor @ 26/8/2019, 13:29) 
    Grazie per il benvenuto :3
    Ecco sì i ventenni prima li vedevo un po' così. Adesso che sono ventenne non mi sento niente x°D Che facoltà segui?
    Sei masochista a rileggere le cose vecchie x°D mi piace!
    Grazie mille per i link ^^ stavo già curiosando ma mi prendo un po' di tempo prima di iniziare tutto :*

    Per rispondere a tutto insieme: ebbene sì, sono masochista ed è per quello che ho scelto medicina, e lo ben sa anche Blo :wacko: ma come vedrai sono anche molto sadica con i miei personaggi, sono uno più disagiato dell'altro LOL
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Reali
    Posts
    11,548
    Reputation
    +256
    Location
    Disneyland

    Status
    Anonymous
    Ciao Alice benvenuta!! Perdona il tremendo ritardo nella risposta, ma sono stata prima in ferie e poi ho avuto un rientro a lavoro particolarmente ostico, per cui non volendo solo scriverti due righe tanto per ho preferito rimandare! Tanto ho visto che qui hanno già provveduto a farti sentire la benvenuta e a darti tutti i link di base che potrebbero servirti per iniziare. Unico rimpianto è non aver fatto in tempo ad invitarti tra gli heroes e così a salvarti dalle grinfie della regina cattiva Kame :o: Poco male, avremo tempo di redimerti!!!
    Innanzitutto sono contentissima di averti tra noi e sono curiosissima di leggere al più presto una tua scheda, non capita tutti i giorni di avere una vera e propria scrittrice con cui potersi interfacciare! Tra l'altro mi sembra di capire che ti porti dietro un bel bagaglio culturale tra ingegneria meccanica, musica, lettura e la passione per la storia! Soprattutto per la tua permettimi di dire "giovane" età, visto che sono più grande di te! :P Sarà parecchio interessante!
    A proposito, io sono Blodwen, detta anche Blod o Blody o qualunque altra abbreviazione tu preferisca xD Bambina dentro, ormai semi-adulta fuori anche se non si nota troppo, appassionata di lettura (soprattutto genere fantasy, ma devo ammettere che non disdegno quasi nulla se c'è qualcosa che riesce a conquistarmi) e patita di serie tv (è difficile beccare qualcosa di cui io non abbia almeno sentito parlare e quando succede me ne vergogno moltissimo).
    Un tempo ruolavo ad un ritmo un po' più sostenuto, ultimamente mi sono dovuta adeguare alla stanchezza derivata dal fatto di essere una specializzanda a tempo pieno, per cui riesco a riservarmi del tempo per rispondere soprattutto quando il mio cervello non è ridotto ad una marmellata! Per questo motivo mi sa che mi riserverò di curiosare tra i tuoi scritti solo in veste di lettore per un primo momento, ma sicuramente ti terrò d'occhio.
    Per adesso mi sembra che possa bastare, ma se hai qualche curiosità sono a disposizione. Ti auguro intanto buona permanenza e ci si vede sicuramente in giro!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Somma Sacerdotessa dell'Eros

    Group
    Member
    Posts
    6,037
    Reputation
    +10
    Location
    Moorpain Manor

    Status
    Offline
    CITAZIONE (say say ely @ 26/8/2019, 15:10)
    Per rispondere a tutto insieme: ebbene sì, sono masochista ed è per quello che ho scelto medicina, e lo ben sa anche Blo :wacko: ma come vedrai sono anche molto sadica con i miei personaggi, sono uno più disagiato dell'altro LOL

    <3 benissimo per i personaggi x°D sono più divertenti così!

    CITAZIONE (Blodwen @ 10/9/2019, 21:06)
    Ciao Alice benvenuta!! Perdona il tremendo ritardo nella risposta, ma sono stata prima in ferie e poi ho avuto un rientro a lavoro particolarmente ostico, per cui non volendo solo scriverti due righe tanto per ho preferito rimandare! Tanto ho visto che qui hanno già provveduto a farti sentire la benvenuta e a darti tutti i link di base che potrebbero servirti per iniziare. Unico rimpianto è non aver fatto in tempo ad invitarti tra gli heroes e così a salvarti dalle grinfie della regina cattiva Kame :o: Poco male, avremo tempo di redimerti!!!
    Innanzitutto sono contentissima di averti tra noi e sono curiosissima di leggere al più presto una tua scheda, non capita tutti i giorni di avere una vera e propria scrittrice con cui potersi interfacciare! Tra l'altro mi sembra di capire che ti porti dietro un bel bagaglio culturale tra ingegneria meccanica, musica, lettura e la passione per la storia! Soprattutto per la tua permettimi di dire "giovane" età, visto che sono più grande di te! :P Sarà parecchio interessante!
    A proposito, io sono Blodwen, detta anche Blod o Blody o qualunque altra abbreviazione tu preferisca xD Bambina dentro, ormai semi-adulta fuori anche se non si nota troppo, appassionata di lettura (soprattutto genere fantasy, ma devo ammettere che non disdegno quasi nulla se c'è qualcosa che riesce a conquistarmi) e patita di serie tv (è difficile beccare qualcosa di cui io non abbia almeno sentito parlare e quando succede me ne vergogno moltissimo).
    Un tempo ruolavo ad un ritmo un po' più sostenuto, ultimamente mi sono dovuta adeguare alla stanchezza derivata dal fatto di essere una specializzanda a tempo pieno, per cui riesco a riservarmi del tempo per rispondere soprattutto quando il mio cervello non è ridotto ad una marmellata! Per questo motivo mi sa che mi riserverò di curiosare tra i tuoi scritti solo in veste di lettore per un primo momento, ma sicuramente ti terrò d'occhio.
    Per adesso mi sembra che possa bastare, ma se hai qualche curiosità sono a disposizione. Ti auguro intanto buona permanenza e ci si vede sicuramente in giro!!

    Grazie per il benvenuto <3 non pensare niente di che, la strada è lunga e con il gdr vorrei rilassarmi completamente. Non voglio dire che scriverò poco correttamente (si spera!) ma ho voglia di divertirmi u.u
    Grazie ancora <3 attendo il tuo sguardo vigile (??) su di me ^^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,285
    Reputation
    +140
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Benvenuta Audrey! Madò che bel nome, in Italia credo sia la prima volta che lo sento XD

    Ma tornando a noi, innanzitutto da venticinquenne sono io che mi sento anziano, soprattutto pensando che ho iniziato a ruolare a 16 anni tralasciando circa 3 anni di "pausa" per riprendere intorno ai 19/20 lol Perché il tempo passa così velocemente? D:

    A parte ciò, io sono Gianclaudio, come ho detto ho 25 anni e sono romano anche se da poco più di un anno non vivo più a Roma u.u Non so cosa altro aggiungere, ma mi sento in obbligo (?) di farti una domanda XD Con che casa editrice hai pubblicato? XP Mi piace definirmi uno scritto fallito (?) e chissà, se forse un giorno riuscissi a terminare uno dei miei numerosissimi progetti mai finiti sto cercando qualche possibile casa editrice ahahahah
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Somma Sacerdotessa dell'Eros

    Group
    Member
    Posts
    6,037
    Reputation
    +10
    Location
    Moorpain Manor

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vanclau @ 7/10/2019, 16:45) 
    Benvenuta Audrey! Madò che bel nome, in Italia credo sia la prima volta che lo sento XD

    Ma tornando a noi, innanzitutto da venticinquenne sono io che mi sento anziano, soprattutto pensando che ho iniziato a ruolare a 16 anni tralasciando circa 3 anni di "pausa" per riprendere intorno ai 19/20 lol Perché il tempo passa così velocemente? D:

    A parte ciò, io sono Gianclaudio, come ho detto ho 25 anni e sono romano anche se da poco più di un anno non vivo più a Roma u.u Non so cosa altro aggiungere, ma mi sento in obbligo (?) di farti una domanda XD Con che casa editrice hai pubblicato? XP Mi piace definirmi uno scritto fallito (?) e chissà, se forse un giorno riuscissi a terminare uno dei miei numerosissimi progetti mai finiti sto cercando qualche possibile casa editrice ahahahah

    Grazie per il benvenuto <3

    Ho iniziato a ruolare a 11/12 :P quindi anch'io poi ho preso una lunghissima pausa u.u

    Guarda il discorso delle case editrici è molto complesso, ne parlerei volentieri in privato se hai voglia, non voglio andare OT. In ogni caso per il momento non mi sono accostata alle case editrici nemmeno per provare per tanti e vari motivi. Diciamo che ci sono alcune dinamiche che non mi piacciono e preferisco sperimentare una nuova realtà come il self publishing, anche se ha molti problemi e molte controversie alla base.
    Quello che ti posso consigliare è informarti, molto. ed evitare le EAP (case editrici a pagamento) come la peste (e si camuffano in molti modi, quindi attento). Oltre poi a conoscere bene la realtà editrice in cui vuoi inserirti, sapendo che ognuna ha i propri pregi e difetti. CE grande, media o piccola? Specializzata sul territorio e quindi regionale? Che offra servizio di editing/traduzione/correzione di bozze?
    Le cose da tenere in conto sono molte e non è una scelta facile da fare, come vedi x°D
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    sognatrice

    Group
    Generali
    Posts
    7,503
    Reputation
    +202
    Location
    neverland

    Status
    Anonymous
    Un benarrivato in SUPER-Ritardo ma sempre in tempo per finire sotto l'albero di Natale X°D
    Vedo con piacere che hai scelto il lato oscuro nonché il migliore club fra noialtri eheheh bene bene.

    Spero di conoscerti meglio nei prossimi giorni natalizi quando potrò dire (forse) di poter tornare attiva dopo un periodo piuttosto caotico. Io sono Gimpsy e se coglierò nel segno, mi appellerai come più ti aggrada. Amo ruolare e mi manca molto. ç__ç
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Somma Sacerdotessa dell'Eros

    Group
    Member
    Posts
    6,037
    Reputation
    +10
    Location
    Moorpain Manor

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gimpsy @ 21/12/2019, 22:09) 
    Un benarrivato in SUPER-Ritardo ma sempre in tempo per finire sotto l'albero di Natale X°D
    Vedo con piacere che hai scelto il lato oscuro nonché il migliore club fra noialtri eheheh bene bene.

    Spero di conoscerti meglio nei prossimi giorni natalizi quando potrò dire (forse) di poter tornare attiva dopo un periodo piuttosto caotico. Io sono Gimpsy e se coglierò nel segno, mi appellerai come più ti aggrada. Amo ruolare e mi manca molto. ç__ç

    Grazie per il tuo benvenuto <3 ne approfitto per farti anche gli auguri per queste vacanze x°D Il regalo scartato del tuo benvenuto è stato ben accetto u.u <3

    Spero tornerai presto attiva, così potremo ruolare insieme ^^
     
    Top
    .
11 replies since 24/8/2019, 14:37   253 views
  Share  
.