Ciao stranieri!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    206
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ciao a tutti :D

    Che gdr misteriosissimo ahah! Ci sono finita giringrirando su vari forum e mi avete incuriosito tanto :)

    Ho iniziato a giocare più di dieci anni fa, anche se vi devo confessare che fino ad ora mi sono concentrata sui gdr su chat quindi molte cose qui mi saranno nuove, ma in generale mi piace molto l'aria rilassata che si trova sui forum, quindi penso che mi troverò molto bene anche qui!

    Di me vi posso dire che amo molto scrivere e leggere (come molti di voi immagino) e che sono ormai prossima alla laureaaa! Viaggio e ho viaggiato molto per motivi di studio/volontariato all'estero ma anche in Italia (ahimè l'amore mio non abita nella mia stessa città :cry: ).

    Ah, quando sono sola a casa mi piace ballare da sola inventare nuove mosse che poi mostro al mio cane (che in genere si mostra piuttosto imbarazzato dalla cosa), ma questo è un segreto quindi acqua in bocca!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Reali
    Posts
    11,548
    Reputation
    +256
    Location
    Disneyland

    Status
    Anonymous
    Ah ahahahahah sto ridendo troppo!
    Ciao Nahenia e benvenutissima!! Io sono Blodwen ^^ Mi piacerebbe chiederti qualcosa a proposito di ciò che studi e su cosa ti piace leggere per confrontare i nostri preferiti, ma al momento sono fuori casa e non posso dilungarmi troppo a scrivere :( Tornerò a indagare :guardacomesonogigo:
    Intanto ti lascio un po’ di link per iniziare, così puoi cominciare a curiosare in giro! Ecco quindi il regolamento del forum e il regolamento del GdR, il topic per le abilitazioni, necessario se vuoi dare un'occhiata ad ambientazione, storia e razze. Naturalmente ti invito a far parte degli heroes, il gruppo più bello! :figosonofigo: :(lavittoriaèvicina):
    Infine, se ti interessa imparare un po' di html ecco l'iscrizione alla scuola!
    Ti auguro buona permanenza per il momento e ci ribecchiamo più tardi!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Reali
    Posts
    19,616
    Reputation
    +300
    Location
    Casa Kuran!

    Status
    Anonymous
    Bla bla bla gli heroes sono i migliori, la parte più bella gne gne gne...

    Dillo alla mano ciarlona non ai nostri futuri avventurieri!

    Benvenuta cara °Nahenia° io sono Kaname111 per gli amici Kame e ovviamente ti invito a ignorare le apparenti dolci parole della rappresentante degli heroes. Vieni con noi, scegli i villains!
    Ci si diverte di più! :(heheheh):

    Purtroppo al momento sono impelagata nella realizzazione del nostro evento, per cui ti lascio un salutino veloce, ti invito ad unirti al nostro gruppo di roler (scegli i villains, scegli i villains!!) e se avrai voglia, ad aggiungerti al nostro evento. È già iniziato da un po' ma abbiamo lasciato le iscrizioni aperte! Per cui se vorrai sei la benvenuta!

    Ti auguro di perderti tra le nostre lande e non trovare più la via del ritorno! :(tadaaaaan):
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,367
    Reputation
    +119
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    Benvenuta ragazza, è sempre bello vedere gente muove approdare qui **
    Piacere, sono Yuna e spero di leggerti presto perché da quanto mi sembra di capire dalla tua presentazione sei una veterana dunque sarai certamente straordinaria. (Anche se via chat ma fa lo stesso)
    Ah e ricordati siamo un piccolo gruppo di personcine matte come dei cavallini lol
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    206
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ahah! Grazie a tutte del caloroso benvenuto, al più presto mi metto a studiare per bene il forum!

    CITAZIONE (Blodwen @ 26/10/2018, 11:40) 
    Mi piacerebbe chiederti qualcosa a proposito di ciò che studi e su cosa ti piace leggere per confrontare i nostri preferiti, ma al momento sono fuori casa e non posso dilungarmi troppo a scrivere :( Tornerò a indagare :guardacomesonogigo:

    Studio lingue e mi piace leggere un po' di tutto, anche se credo che Murakami sia proprio il mio autore preferito ^ ^
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    sognatrice

    Group
    Generali
    Posts
    7,503
    Reputation
    +202
    Location
    neverland

    Status
    Anonymous
    Ma noooooo! :malhaivisto: una di loro noooooo! devi volgere al tuo lato oscuro sapèvatelo!!

    Ah ehm ops! Mi sono dimenticata le male-maniere villains: Benvenuta danzatrice-viaggiatrice-studiosatrice- ice- ice ice oh! (*jingle della vecchia fattoria)

    Come avrai notato non ho tutti i neuroni al loro posticino, però sono dolce e coccolosa come i pinguini di Madagascar. ùWù

    Partecipa all'evento ci divertiremo! e poi non vedo l'ora di scoprire che razza sceglierai per il tuo primo pg muahahah! :(heheheh):

    Ci becchiamo fra gli expò e topic ca-ehmm-ggio :P
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I've just been a dreamer?

    Group
    Member
    Posts
    269
    Reputation
    +177

    Status
    Anonymous
    Un altra Heroes, un'altra picca da preparare!°°

    Lasciando il futuro al futuro, non vedo l'ora di leggerti: voi veterani siete creature leggendarie **
    Detto questo tanti saluti sperando di incrociarsi in giro per le isole ^^
     
    Top
    .
6 replies since 26/10/2018, 10:01   127 views
  Share  
.