È permesso?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    49
    Reputation
    +10
    Location
    Irlanda del Nord.

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, sono Evelyn (o come preferisco io Evy) ho 22 anni e... Sono pessima nel presentarmi, soprattutto con cotanta serietà. T^T
    Per cui chiunque riuscirà ad arrivare alla fine di questa presentazione caotica e folle, riceverà un dolcettino. u.u
    Sono capitata in questo piccolo posticino per caso, mentre cercavo dei codici che mi servono per la realizzazione di una piccola idea che è nata da parte mia e della mia sorellina (per cui, avete appena scoperto che ho anche una piccola Nee-Chan). Tuttavia, nel spulciare questo piccolo angolo di paradiso, mi è tornata prepotentemente una piccola passione che avevo rintanato in un angolino del mio enorme universo caotico: il gioco di ruolo. Sono una grande appassionata di gioco di ruolo, sia online sia da tavolo che dal vivo: dovunque ci sia la creazione di un personaggio e il doverlo poi interpretare, che sia attraverso la scrittura, l'improvvisazione orale o un gioco da tavolo, io devo per forza esserci. Per cui, mi sono detta che non sarebbe stata una cattiva idea riprendere il gdr online, soprattutto se vi è un'ambientazione fantasy. A tal ragione, dal dovermi presentare per una motivazione ben precisa e per una breve visita, son finita con il dovervi annunciare che ahimè, dovrete sopportarmi per un tempo indefinito, forse finché la mia piccola mente folle vi porterà alla pazzia e per salvarvi sarete costretti a cacciarmi. u.u

    Inoltre:
    TzzOnTS Amo molto leggere un po' tutti i generi purché non siano troppo smielati e fin troppo scontati - come ad esempio Moccia; vi giuro, ho tentato di leggerlo e ahimè, è l'unico libro in tutta la mia vita che non sono riuscita a finire di leggere - e tale passione è nata nell'estate dei miei 10 anni e mezzo grazie a quella che tutt'ora resta la saga che amerò per sempre (o forse dovrei dire Always?): ovviamente parlo di Harry Potter; si era capito no? Credetemi, avere quell'età e scoprire il magico mondo della Rowling mi ha portata a passare l'intero resto dell'estate in attesa della mia letterina di ammissione ad Hogwarts e non mi vergogno di ammettere che, anche se sono passati dodici anni da allora, continuo ad attenderla con trepidazione con la ferma convinzione che essa si sia persa chissà dove. T^T
    Z13aMBT Amo moltissimo scrivere, dalle storie originali (cosa che ovviamente gradisco di più) alle Fan Fiction. Amo sperimentare nuove idee di scrittura e sfogare l'enorme big bang di creatività che ho in mente quotidianamente, spaziando nei generi ma tenendo a mente quelli che per me sono i reali obiettivi che io voglio trasmettere ad un lettore. Al momento mi sto concentrando seriamente, su tre storie differenti, due delle quali porto avanti da diverso tempo e che irrimediabilmente leggo e rileggo alla ricerca di quella forma di scrittura che possa portare il lettore non solo ad immedesimarsi nei vari personaggi, ma che li possa portare ad immaginare con precisione ogni singola scena, ogni singolo sentimento e soprattutto che lo porti a porsi differenti domande, interrogandosi sui vari valori che attraverso i miei scritti voglio trasmettere, motivazione che mi spinge a non voler restare in fissa con un unico genere, per poter così raggiungere differenti tipi di lettori. Lo pseudonimo che uso ovunque, nonché il nickname utilizzato anche in questo circuito, è un nome che porto con me dall'età di dieci anni e che per me ha un significato importante e ben preciso, pseudonimo nato prevalentemente per la pubblicazione online delle mie storie nel mondo online.
    Bx9fdzv Tra le varie passioni vi è spazio anche per i film, le serie TV, i videogames, gli anime ed i manga e, infine, lo sport. I miei film preferiti, escludendo l'ovvietà riguardante la saga relativa al mondo magico creato dalla Rowling, sono il Il gladiatore, Le crociate - Kingdom of Heaven e Salvate il soldato Ryan, tre film che non solo hanno segnato la mia infanzia e la mia vita, ma che sono ambientati nei tre periodi storici che io amo tantissimo e che hanno tanto da raccontare, ma soprattutto hanno molto da insegnare. Le mie serie TV preferite, invece, sono risalenti alcune alla mia infanzia ed altre agli anni attuali, per citarne qualcuna: Il commissario Rex, Xena - Principessa guerriera, Buffy - L'ammazzavampiri, E.R. - Medici in prima linea, Merlin, Teen Wolf, Willy, Il Principe di Bel Air, Squadra speciale cobra 11, Law & Order: Unità speciale, Un medico in famiglia. Per quanto riguarda l'universo dei videogames e del mondo Otaku, evito di fare un elenco perché sarebbe davvero immenso; tuttavia, per quanto riguarda la passione che ho per lo sport, posso affermare di amarne davvero tanti, tuttavia quelli che ho da sempre preferito e che ho praticato a livello agonistico sono la pallavolo ed il nuoto. Purtroppo a causa di una complicanza fisica che mi porto dall'infanzia, ho dovuto subire un operazione importante e ho dovuto abbandonare il sogno che questi due sport rappresentavano per me.
    TzzOnTS Come potete vedere dalle immagini che ho usato per questo piccolo elenco puntato, amo tantissimo i draghi, i lupi ed i gatti. Sono le creature che più di tutte mi affascinano e che amo nonostante io sia consapevole che la prima che ho citato è solo frutto della fantasia ma... Miseriaccia, anche io voglio un uovo di drago come Hagrid. T^T

    Bene, credo di aver detto tante cose, ma essenzialmente le più importanti per quanto riguarda la mia persona, facendovi anche comprendere che oltre il mio innato amore per la scrittura, sono una persona molto logorroica, fin troppo quando voglio. e.e

    Ora, come promesso, per chiunque sia giunto fino a questo punto della mia presentazione, sono pronta con un sacchetto pieno di dolcetti. :3

    Spero di essere la benvenuta e di trascorrere felicemente la mia permanenza in questo piccolo mondo. :3
    *Prepara il sacchetto con i dolcetti.*
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Reali
    Posts
    19,616
    Reputation
    +300
    Location
    Casa Kuran!

    Status
    Anonymous
    Buondì Evy!
    Io sono kaname ma tutti mi chiamano kame!
    Sono rimasta davvero affascinata dalla tua presentazione, hai scritto così tanto!! Ma sopratutto mi sono ritrovata in tutto quello che hai scritto, a iniziare da Harry Potter a finire con la scrittura!
    Io nella vita disegno! Ultimamente sto cercando di diventare una storyboard artist proprio perché amo raccontare storie e ho unito a questo la mia passione per il disegno e il cinema!
    Purtroppo al momento proprio nel tentativo di rincorrere il mio sogno, non sono molto disponibile anche se bazzico sul forum spesso, in questo periodo lo faccio da fantasmino silente, spero che a settembre io possa tornare attiva e sopratutto a coccolarmi i miei utenti vecchi e nuovi!
    Nel fra tempo ti lascio i link utili per il nostro forum e ti invito a iscriverti al nostro evento sul GDR!!
    Anche se iniziato da qualche mese se sei interessata puoi unirti alla ciurma!!
    Spero lo farai, nell’attesa *sveste i panni di Kame e veste quelli della regina cattiva* ti invito ad unirti alle schiere del male nel gruppo dei Villain!! (Gli heroes BUUUUUUU!!!)

    Eccoti i link
    il regolamento del forum e il regolamento del GdR, il topic per le abilitazioni, necessario se vuoi bazzicare nelle nostre lande
    se ti interessa imparare un po' di html ecco l'iscrizione alla scuola!

    Ed infine il link per l’evento, lo trovi qui!!

    A presto e buona permanenza!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Reali
    Posts
    11,548
    Reputation
    +256
    Location
    Disneyland

    Status
    Anonymous
    Ciao Evy e benvenutissima anche da parte mia!! Questa volta Kame mi ha battuto sul tempo, ma ci tenevo anche io a salutarti. Purtroppo dovrò fare un post breve perché sono in viaggio e scrivo dal cellulare.
    Non solo sono arrivata alla fine della presentazione (quindi mi sono meritata un dolcetto) ma l’ho anche adorata! Sono sempre super contenta di dare il benvenuto a utenti così interessanti e con tanta voglia di unirsi al nostro gdr.
    Ma bando alle ciance, io sono Blodwen detta anche Blod o Blody. Come ti avevo preannunciato potrò fare un post (relativamente) breve ma non posso fare a meno da brava potterhead di commentare la tua passione per la tua (e mia) saga preferita! Al momento tra le mia varie letture sto rifacendo per l’ennesima volta tutta la maratona, in lingua originale questa volta visto il graditissimo regalo ricevuto direttamente da Londra :D
    Sicuramente avremo modo di approfondire la conoscenza, aspetto trepidante di leggerti in giro!! E lascia stare i Villains, noi Heroes siamo molto molto meglio si sa :shifty:
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    49
    Reputation
    +10
    Location
    Irlanda del Nord.

    Status
    Offline
    Grazie ad entrambe per il benvenuto e sono contenta di vedere che non siete delle babbane (Serpeverde per sempre, eheheheheheh). u.u
    Non vedo l'ora di immergermi in questo piccolo mondo che avete creato e di poter contribuire alla realizzazione di questa magica storia, anche se farò di tutto per renderla malefica fino alla fine. u.u Mi spiace per i piccoli eroi ma a questo giro avevo il desiderio di impersonare qualcosa di maligno. e.e
    Detto ciò, considerando che non sono ancora nel ruolo da piccola cattivetta...
    *Da un dolcetto ad entrambe come premio per essere riuscite a leggere fino alla fine la presentazione.*
    Sono felice che ci sia qualcuno che sia riuscito a leggere davvero tutto ciò che ho scritto. *-*
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Reali
    Posts
    19,616
    Reputation
    +300
    Location
    Casa Kuran!

    Status
    Anonymous
    Quali babbane siamo due fiere Ravenclaw!! :befanaday:

    Una mia coinquilina alla veneranda età di 23 anni non lo aveva mai letto e non aveva mai visto i film :malhaivisto:

    Io l’ho presa delicatamente (più o meno così -> :ripigliati: ) e le ho urlato che non era possibile! Tanto per fare una cit di uno dei miei telefilm preferiti:
    “Gli unici che non hanno mai visto Harry Potter sono gli attori che hanno recitato in Harry Potter. Perché loro lo hanno vissuto. Hanno vissuto Harry Potter.”
    Ovviamente un po’ rivisitata! XD
    Se indovini il telefilm senza cercare la cit vinci un biscotto, lì si parlava di un altro capolavoro cinematografico ma si poteva benissimo riutilizzare in questa versione xD
    E niente alla fine fra compleanni e Natale le ho regalato l’intera saga a libri! E ho fatto di lei una vera potterhead :caffè:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    49
    Reputation
    +10
    Location
    Irlanda del Nord.

    Status
    Offline
    Il Cappello Parlante è sempre stato indeciso tra Serpeverde e Corvonero, ma io non potrò mai tradire la mia meravigliosa casata di serpentelli. *-* :(maquantosonofigodue):

    Comunque, per quanto riguarda la citazione, la sentii per quanto riguardava il cast di Star Wars anche ma da grande mattutina quale io sono diventata questa estate, ironicamente parlando, non mi viene in mente nient'altro. e.e Giuro che se conosco la serie e non me ne sono ricordata, mi Crucio da sola. T^T

    Fatto sta, che hai fatto bene. Non è ammissibile non aver letto e/o visto Harry Potter almeno una volta nella vita. :(Vieninontifarònulla):
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Reali
    Posts
    19,616
    Reputation
    +300
    Location
    Casa Kuran!

    Status
    Anonymous
    Ahahah era how met your mother!
    Ma ti meriti un bonus biscotti per esserti comunque ricordata il film originale della CIT!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    49
    Reputation
    +10
    Location
    Irlanda del Nord.

    Status
    Offline
    Ah, ecco perché non l'ho rimembrato. T^T Sono una brutta persona, lo so, ma non ho visto tutti tutti gli episodi della serie. T^T È nella lista di quelli che devo visionare in streaming in modo da poterli vedere tutti. T^T

    Comunque, oggi riesco finalmente a pubblicare la scheda del pg. Ho passato un giorno e mezzo a studiare tutti i manuali e altrettanto per poter definire e poi scrivere la scheda del mio personaggio. Mancano alcuni dettagli ed è finita. *-* Ti basti pensare che il passato del personaggio, senza volerlo, è venuto di tre/quattro pagine su Word. :malhaivisto:
     
    Top
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    this ain't it, chief

    Group
    Member
    Posts
    1,656
    Reputation
    +328

    Status
    Offline
    AYYYYY CHICA
    Io sono Ely, grifa o corva (mi sono sempre considerata corvonero ma pottermore mi ha smistata due volte in grifondoro quindi boh, sono anche un po' tassa ma sono troppo pigra quindi nope)
    Sta di fatto che per il mio compleanno mi sono fatta regalare il cofanetto con i sette libri in lingua originale e sto già leggendo il primo.
    Btw, io ho un personaggio libero, la mia halfy tigrotta e forse tra poco mi si libera anche la hoodie, quindi se ti va di ruolare io sono disponibile (non guasta il fatto che da domani sono libera dagli esami fino a settembre)
    :(yeah):
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    49
    Reputation
    +10
    Location
    Irlanda del Nord.

    Status
    Offline
    Ciao Ely. *-* Piacere di conoscerti. :3

    Io ti consiglio di dire al Cappello Parlante che, o ti smista in Corvonero, oppure Lily gli da fuoco. e.e Entro in competizione con i Corvonero, perché una piccola parte di me lo è, ma i Grifondoro proprio non li reggo. Sono dei palloni gonfiati che non fanno altro che schernire la mia amata casata. :(maquantosonofigodue):

    Comunque, non vedo l'ora di aggiungere una cosa alla mia scheda, studiare anche tutte le schede esistenti, leggere qualche role già in corso e... Fare il mio ingresso ufficiale in questo mondo. :(semelodicicosìperò...):
    Purtroppo o per fortuna, dipende dai punti di vista, tendo prima a studiare tutto quanto per poi giocare. Solo per realizzare la scheda ho impiegato tre giorni. :') E nel mentre ho già progettato altri due pg che farò più avanti nel tempo. u.u

    Ps. Ti capisco. T^T Io mi sono liberata dagli esami qualche giorno fa. T^T
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    this ain't it, chief

    Group
    Member
    Posts
    1,656
    Reputation
    +328

    Status
    Offline
    Ho detto una cazzata, è la blootic che mi si libera, non la hoodie
    'n ce la fo
    :checipuoifare:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    49
    Reputation
    +10
    Location
    Irlanda del Nord.

    Status
    Offline
    Ahahahah, colpa dello studio. :')
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Reali
    Posts
    11,548
    Reputation
    +256
    Location
    Disneyland

    Status
    Anonymous
    Eccomi sono tornata!! Quando ci sono presentazione così approfondite mi piace condividere a mia volta un po' delle passioni che abbiamo in comune e siccome mi sentivo un po' in colpa per non averti dato un proper welcome sono di nuovo qui! Vedo che nel frattempo sei stata in buona compagnia e che Kame mi ha già presentata come fiera Ravenclaw. Sono lieta di sapere che c'è un pizzico di corvonero in tutte voi, ultimamente il mio orgoglio blu-bronzo è ai massimi livelli mai registrati, merito di tutti i nuovi gadget di cui sono entrata in possesso ultimamente e anche del giochino per il cellulare che mi permette di girovagare per Hogwarts anche se solo virtualmente, magra gioia ma comunque una gioia xD
    Vedo che vi siete dilettate anche di serie tv, altra mia grande passione, perciò non posso non dire la mia! Devo ammettere che fino a poco tempo fa ti facevo compagnia nel gruppo di quelli che non avevano visto How I met your mother per intero, ma ho recuperato da poco. Sto cercando di tenermi più o meno in pari con le mie preferite che sono in corso mentre recupero qualche must che ancora mi manca, anche se come avrai capito è una battaglia persa (visto oltretutto il quantitativo di serie a cui mi appassiono :(heheheh): ) Per quanto riguarda i film invece la mia ignoranza è catastroficamente conosciuta, sebbene qualcuno ancora si diletti nel tentare di darmi un minimo di educazione a tal riguardo (nomino te Gim!).
    Nel campo della lettura la mia vera passione sono i fantasy e anche se ogni tanto mi allontano dal genere (soprattutto per i classici), alla fine torno sempre là.
    E naturalmente il gdr, ho visto che hai già pubblicato una scheda molto interessante, ti ricordo di segnalare appena avrai apportato le modifiche richieste da Kame di rispondere con un post così che qualcuna di noi possa passare a verificare! E naturalmente non vedo l'ora di leggerti in role ^^
    Ok, adesso mi sento di aver adempiuto al mio dovere, perciò per il momento concludo qui :(emoticonblodwen):
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    49
    Reputation
    +10
    Location
    Irlanda del Nord.

    Status
    Offline
    Ahahahahah, io al momento sono incasinata con il voler recuperare tantissimi anime ed ora sto cercando di finirne uno da 127 episodi entro metà settimana, perché poi ho in programma altri da vedere. :figosonofigo:

    Comunque, sperando che oggi io riesca a relegarmi una buona mezz'oretta di tempo, riesco a pubblicare gli aggiornamenti che mi avete chiesto, sperando di essere riuscita ad essere un pochino più sintetica, giacché come al solito appena mi metto a scrivere, non la finisco più. :(libronerolibronerolibronero):
     
    Top
    .
13 replies since 15/7/2018, 14:24   154 views
  Share  
.