Sono anche qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ache*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehi ciao! (: scusatemi vi ho seguito :(imangel):
    È che scrivere mi piace davvero troppo... sto davvero cercando un posto dove riuscirci.

    Come scrittrice cerco mai di non far attendere troppo, cercando di mantenere sempre una buona qualità dei testi. Piuttosto prendo un po’ più di tempo ma voglio esprimere bene il personaggio. Ci posso mettere massimo una settimana quando proprio non trovo un solo buco per scrivere nelle giornate, ma è già troppo dal mio punto di vista.

    Però do la precedenza alle serie tv su qualsiasi cosa :(semelodicicosìperò...): awww serie tv
    Sono abbonata a Netflix e ogni momento è buono per guardarlo
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,366
    Reputation
    +119
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    Oh ciao carissima!
    Benvenuta anche in questa landa ♥️
    Che serie TV ti piacciono in particolare?
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    coniglio-immagine-animata-0630

    Group
    Member
    Posts
    173
    Reputation
    +78

    Status
    Anonymous
    Ciao Ache! Benvenuta! ^_^
    Io sono Francesca...
    Netflix, quale magnifica invenzione! *-*
    Spero di vederti presto in giro ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Reali
    Posts
    11,548
    Reputation
    +256
    Location
    Disneyland

    Status
    Anonymous
    Ciao Ache e benvenuta!
    Non ci siamo ancora presentate perchè bazzico poco le presentazioni in altre lande, ma ti avevo intravista (forse attirata inconsapevolmente da un'altra serie tv dipendente xD) e sono contenta di aver modo di conoscerti un pochino meglio.
    Io sono Blodwen, ma puoi chiamarmi Blod o Blody se preferisci, anche io amante della scrittura e di Netflix :muiodallerisate2:
    Da "telefila" a "telefila" mi pare giusto presentarmi anche con un po' delle mie serie preferite, giusto per capire se abbiamo generi in comune e magari scambiarci qualche parere! Seguo davvero di tutto, ma per questa occasione scelgo di nominare (*afferra TvTime al volo*): This is us finita ieri e ancora piango, The 100 dato che sto facendo il rewatch in attesa della quinta stagione, Supernatural perchè ogni occasione è buona per nominarla e Lovesick che ho adorato e finito in meno di due giorni mentre aspettavo che tornasse il computer dall'assistenza. Tocca a te xD
    Per commentare l'amore per la scrittura attendo di leggere qualcosa di tuo e intanto ti lascio un po' di link per iniziare ad ambientarti, perciò ecco a te il regolamento del forum e il regolamento del GdR con tutte le spiegazioni per capire come funziona il nostro mondo che non c'è, il topic per le abilitazioni, necessario se vuoi dare un'occhiata ad ambientazione, storia e razze. Naturalmente sei più che benvenuta tra le schiere degli heroes (*tira acqua al suo mulino*)!
    Infine, se ti interessa imparare un po' di html ecco l'iscrizione alla scuola!
    Ancora benvenuta e ci si becca sicuramente in giro!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Reali
    Posts
    19,616
    Reputation
    +300
    Location
    Casa Kuran!

    Status
    Anonymous
    Oh oh oh! Un aspirante roler che mi piace!
    Ma ciao e benvenutissima anche qui!!
    Purtroppo devo darti un benvenuto rapido e veloce ma parola di evil queen verrò a spupazzarti un po’ più avanti. Adesso scrivo di straforo nella minuscola pausa caffè! Si torna subitissimo a lavoro! Buona lettura e ancora benvenuta nel regno!!
     
    Top
    .
  6. Ache*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Attualmente vado pazza per once upon a time, lucifer e tutte le serie della Marvel.

    Avevo guardato un po’ di the 100 ma a un certo punto avevo davvero perso il filo della trama...

    Grazie per il link alla scuola di html, in realtà li conosco piuttosto bene ma ho troppo poco tempo per ritornare a lavorarci :(metapino):
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    coniglio-immagine-animata-0630

    Group
    Member
    Posts
    173
    Reputation
    +78

    Status
    Anonymous
    Once upon a time :(omiodioomiodio): è stata forse una delle prime serie che abbia mai visto su Netflix! La primissima in assoluto è stata The Crown, davvero molto interessante... e Reign, molto bella, anche se troppo melodrammatica per i miei gusti, ma diciamo che c'erano certi attori per cui valeva la pena guardarla! xD
    Ok, basta, la porterei troppo alle lunghe se dovessimo parlare di tutte le serie tv davvero belle!
    Ah, l'ultima: Stranger Things e non aggiungo altro *-*
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    this ain't it, chief

    Group
    Member
    Posts
    1,656
    Reputation
    +328

    Status
    Offline
    Ma salve! *disse quella che si è vista le 10 stagioni di Friends in un mese*
     
    Top
    .
  9. Ache*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo aver fatto la stessa cosa con How I Met Your Mother :figosonofigo:
    Ma anche 1 giorno = 1 stagione è stato un traguardo già raggiunto!
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    this ain't it, chief

    Group
    Member
    Posts
    1,656
    Reputation
    +328

    Status
    Offline
    Un giorno-una stagione l'ho fatto per Scrubs un paio di volte xD
     
    Top
    .
  11. Ache*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poi però finita la stagione è tipo tragedia che cosa farò della mia vita ora... :ripigliati:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I've just been a dreamer?

    Group
    Member
    Posts
    269
    Reputation
    +177

    Status
    Anonymous
    Ma Benv-*vede "Heroees"*
    Ops, non ho tempo.


    Ovviamente scherzo :'Dfino a un certo punto èwé
    Welcome in queste pazze isole volanti e buona permanenza!
    Che i binari delle nostre tratte possano incrociarsi presto :quantosonofigamiao:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Reali
    Posts
    11,548
    Reputation
    +256
    Location
    Disneyland

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ache* @ 23/3/2018, 13:38)
    Poi però finita la stagione è tipo tragedia che cosa farò della mia vita ora... :ripigliati:

    Ecco pensavo di essere sciagurata io che "conservo le puntate per domani" proprio per procrastinare la depressione post serie tv finita XD Ho fatto una stagione (anzi una stagione e mezzo) in un giorno solo con Lovesick, ma non credo che conti visto che una stagione sono 8 episodi da 25 minuti. Ho finito da poco la maratona-a-tempo-perso di How I met your mother e ci avrò messo tipo un anno XD Era la mia serie tv da 20 minuti da vedere nei "momenti buchi", mi sa che ora mi tocca iniziare davvero Friends o Scrubs o fare un rewatch di New Girl.
    Le serie Marvel invece le adoro! Ho visto tutte quelle targate Netflix, ultima la seconda stagione di Jessica Jones finita la settimana scorsa. Mi mancano Agents of Shield, Agent Carter e Runaways ma conto di recuperare appena possibile ^_^ E ovviamente seguo anche Ouat e Lucifer, anche se inevitabilmente sono indietro di diverse puntate (di Once mi manca tutta la stagione nuova a dire la verità, perché ho dato priorità ad altro). The 100 è tra le mie serie preferite in assoluto, quella per cui più di tutte faccio il conto alla rovescia durante l'anno, mi sembra che finisca sempre troppo presto e di dover aspettare secoli per la stagione nuova.
    CITAZIONE (Blaze; @ 23/3/2018, 12:37)
    La primissima in assoluto è stata The Crown, davvero molto interessante...

    Io la vorrei iniziare a breve! Ce l'avevo in lista da un po' ma ho scoperto da poco che uno degli attori protagonisti di Lovesick recita anche lì e quindi per astinenza credo sia il momento buono xD Stranger things è fantastica *^*
    Mi sento nel paese dei balocchi :(lavittoriaèvicina):
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,285
    Reputation
    +140
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Ehilà benvenuta! Ti chiedo scusa in anticipo se sarò breve ma vado di fretta che sto in ritardo per andare al lavoro D:

    Anyway, io sono Gianclaudio ma puoi chiamarmi Van come qua fan tutti ^^ Buona permanenza!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sognatrice

    Group
    Generali
    Posts
    7,503
    Reputation
    +202
    Location
    neverland

    Status
    Anonymous
    Oh toh! e allora benvenuta anche qui!
    A questo punto sono proprio curiosa di vederti all'opera e chissà a quale razza apparterrà il tuo primo pg eheheh
    PURTROPPO la pessima scelta sulla fazione l'ha già fatta *sospiro*
    Noi Villains avremmo fatto festeggiamenti degni di essere ricordati nei 'secolari' avvenire ma si vede che qualcheDDUNO ti ha messo sulla via della ...NOIA mortale!

    Tempo al tempo eehehhe il lato oscuro ti chiama!

    A parte queste sciocchezzuole, per quanto riguarda la tv sono completamente tagliata fuori perché non la guardo praticamente mai. E' lì polverosa in un angolo di casa. Un po' meglio va con i libri e altre mille mila passioni.

    Intanto ti auguro buon divertimento! ;)
     
    Top
    .
14 replies since 23/3/2018, 09:32   182 views
  Share  
.