Una nostalgica role-dipendente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sognatrice

    Group
    Generali
    Posts
    7,503
    Reputation
    +202
    Location
    neverland

    Status
    Anonymous
    Prima di tutto.....

    il tuo avatar è troppo :(omiodioomiodio):
    u///ù mi ricompongo.

    Purtroppo sono stata tenuta lontano da queste lande per qualche tempo e mi sono persa un po' di belle cosine tipo il tuo arrivo ma sto ponendo rimedio.
    Quello che è successo al tuo forum mi ha messo un po' di tristezza ma che dire? Buon per noi dato che se giunta qua! :woot:


    CITAZIONE (»Blaze. @ 18/1/2018, 20:02) 
    Ed eccomi qui, con il mio vecchio nickname, pronta a ripartire!

    Che origine ha il tuo nick?



    Ops adesso intanto mi appresto a fare una breve mia presentazione. *si schiarisce la voce
    Sono Gimpsy, una pasticciona numero 1 che accompagna Kame e Blody nelle loro avventure da un po' di tempo. Sono una proselita della mia regina del male (Kame) e quindi Villain fin all'osso. :shifty:
    Amo giocare con la fantasia e ovviamente adoro il GDR. Sono attratta in modo incondizionato dai bravi roler che sniffo da lontano e vicino ahahah oddio sembra una minaccia... e forse lo è XD.
    Per il resto amo molto leggere, fantasy e romanzi storici in primis, non disdegno la poesia. Sono una capra nel ballo e in tutto ciò che è musica e in molte altre cose, però ho miliardi d'interessi e hobby. Vediamo se pian piano ne scoprirai qualcuno ehehe.

    Per adesso basta così! Mi duole interrompere ma la 'pausa favoleggio' è finita e devo sguisciare via *swiimmmpp


    A presto ^W^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    coniglio-immagine-animata-0630

    Group
    Member
    Posts
    173
    Reputation
    +78

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Che origine ha il tuo nick?

    Non ricordo esattamente come sia nato, però ricordo che il mio account era nato come "Evah", la pg della mia triste storia. Credo di averlo cambiato quando ho iniziato a partecipare a più gdr.

    CITAZIONE
    Sono una capra nel ballo e in tutto ciò che è musica

    Io invece canto! Quanto è bello e liberatorio! *-*

    Dunque: genere fantasy, romanzi storici, gufi e civette... Dovremmo andare d'accordo! vWv

    Stamattina mi sono ricordata di avere un pg disperso che non ho mai avuto il piacere di far ruolare... lo sto cercando, magari più in là la inserisco... tra l'altro ci sta benissimo qui per le caratteristiche che ha... non vi svelo altro... :shifty:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    coniglio-immagine-animata-0630

    Group
    Member
    Posts
    173
    Reputation
    +78

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Prima di tutto.....

    il tuo avatar è troppo :(omiodioomiodio):
    u///ù mi ricompongo.

    Sì, molto! Non so se si è capito, ma mi piacciono i conigli :guardacomesonogigo:
    Ne ho uno tatuato sul polso destro!
    Pensavo di modificarlo, è troppo :(omiodioomiodio):

    Comunque niente, il forum su cui avevo l'altro pg è stato eliminato :cry: , ma mi piaceva e probabilmente lo ricreerò da capo (a meno che non trovi il codice della scheda in qualche .doc)
     
    Top
    .
17 replies since 18/1/2018, 20:02   244 views
  Share  
.