Non ne ho idea.

Macciao :3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Wanted
    Posts
    565
    Reputation
    +3
    Location
    Russia

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti/e, sono Raissa..(nome di origine russa) potete chiamarmi anche Rachele che sarebbe il mio nome tradotto in italiano.
    Amo i gdr, ma purtroppo ho poco tempo a cui dedicarci >.< problemi di lavoro (faccio la cameriera in un ristorante/trattoria, e ho orari bruttissimi e orribili)
    Ma la mia voglia e passione dei gdr non si arrenderà mai! 💪🏻

    Mi piace dormire, molto anche (Si, ho la pigrizia ai massimi livelli), guardare film, ascoltare musica, insomma i classici hobby di una ragazza normale(?)..
    Sono ancora una principiante nel Roleplay, sono stata in diversi gdr ma avevo il problema dell'ispirazione o della poca fantasia, perchè non mi andava di postare role banali o brutti da leggere.. oppure mi stressavano sul postare nelle role nonostante sapessero della mia situazione con il lavoro e non riesco sempre a rispondere il giorno successivo. E anche perchè cercavo di rendere il post perfetto e leggibile. Insomma ho la mania della perfezione nei post nei miei confronti. >.<

    Mi piacerebbe partecipare in questo forum :3
    Anche perchè è un gdr sul fantasy o almeno cosi mi sembra, con molte razze, e mi piace questo genere (giocavo a D&D tempo fa).

    Scusate per la lunga presentazione! :c
    E bye bye :3
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,367
    Reputation
    +119
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    Ohhh Raissa 💕
    Alla fine sei venuta uwu
    Benvenuta, ci siamo già incontrate sul KWMS e niente spero che questo GDR ti piaccia uwu
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,865
    Reputation
    +16
    Location
    GDR Worl e NaLu forever aye,sir!!

    Status
    Anonymous
    Ma benvenuta Raissa, vedo che fai le cose veloce lol
    A parte gli scherzi, spero che ti divertirai in questo mondo e di "giocare" presto nya :(tadaaaaan):
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Reali
    Posts
    11,548
    Reputation
    +256
    Location
    Disneyland

    Status
    Anonymous
    Ma ciao Raissa e benvenutissima nelle nostre lande! Mi piace tanto il tuo nome e visto che corrisponde al tuo nick (e quindi non farò molta fatica a ricordarlo) credo che userò quasi certamente questo ^^
    Io sono Giulia, ma qui mi conoscono tutti come Blodwen (o Blod o Blody se preferisci, lo dico spesso perchè io tendo ad abbreviare i nomi). Come te sono abbastanza pigra, anche se purtroppo con tutte le cose che ho da fare riesco a coltivare poco questa passione :muiodallerisate: e naturalmente se ci siamo ritrovate qui va da sé che c'è anche la passione per la scrittura. Se ti può consolare sono anche io un'eterna lentissima, ma credo che qui ti troverai bene perchè ci manteniamo tutti (chi più chi meno) su ritmi abbastanza tranquilli.
    Non vedo l'ora che tu veda il nostro piccolo mondo perchè mi hai incuriosita, perciò ti lascio qualche link importante così potrai iniziare subito: ecco quindi il regolamento del forum e il regolamento del GdR con tutte le spiegazioni per capire come funziona il nostro mondo che non c'è, il topic per le abilitazioni, anche se disgraziatamente hai già scelto la fazione avversaria!! Scherzo, ci divertiamo molto con questa storia degli heroes e dei villains, tra poco passo ad abilitarti ^^
    Se può interessarti imparare un po' di html ecco invece l'iscrizione alla scuola!
    Ti auguro buona permanenza e a presto!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    this ain't it, chief

    Group
    Member
    Posts
    1,656
    Reputation
    +328

    Status
    Offline
    Hola Raissa! (possiamo chiamarti Rai?)
    Io sono Ely e partecipo a gdr da dieci anni più o meno (non hai idea della n00bbaggine quando ruolavo su Pokémon Flame a 12 anni) e ho girato gdr di tutti i tipi, molti purtroppo chiusi.
    Sono qui da un po' (quasi due anni, possibile?) e adoro il worldbuilding che hanno fatto le nostre fantastiche admin
    Le razze sono ispirate da razze comuni (tipo sirene e vampiri) ma non totalmente, hanno caratteristiche uniche e sorprendentemente adattabili per creare personaggi tutti diversi e dalle tante sfumature

    Capirai in breve che la mia parola chiave è "angst" e i miei personaggi hanno tutti storie tragiche perché io sono dannatamente sadica con loro, ma che ci vuoi fare

    :checipuoifare:

    Ultima cosa, consiglio caldamente il gruppo Telegram! https://t.me/joinchat/BtWmOAxEaOkhRY8jK9kqVQ
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Wanted
    Posts
    565
    Reputation
    +3
    Location
    Russia

    Status
    Anonymous
    Grazie a tutte/i! :3
    Mi fa piacere! :3

    CITAZIONE
    Hola Raissa! (possiamo chiamarti Rai?)

    Come preferisci :3 per me è uguale HAHHAHA.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Reali
    Posts
    19,616
    Reputation
    +300
    Location
    Casa Kuran!

    Status
    Anonymous
    Benvenuta Raissa, mi dispiace non essere accorsa subito, proprio come te anche per me impegni lavorativi non mi permettono la presenza continua :(
    Ma in fondo il forum è la mia isola felice, lo svago che ho deciso di coltivare, sopratutto perché mi ha permesso di legare con molte persone e spaziare con la fantasia.
    Spero che qui tra di noi ti troverai a tuo agio e ti ritaglierai un piccolo spazio per poterti rilassare ;)
    Anche perché... Ho appena notato che sei una piccola villain!!!!
    La tua regina se ne compiace. Muahahahahahah!
    OK, la smetto, è che mi faccio prendere troppo la mano quando vedo nuove leve per il lato oscuro! U.u
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    sognatrice

    Group
    Generali
    Posts
    7,503
    Reputation
    +202
    Location
    neverland

    Status
    Anonymous
    Raisssaaaaaa!!! Ben arrivata Bella Villain!!!

    *la prende e la coinvolge in un giro di valzer:
    2b31dcb0-5a5a-0133-8fa4-0e17bac22e39

    Come ti capisco per la mancanza di tempo e talvolta pure d'ispirazione. ç_ç Comunque vedrai che qui ti troverai bene ci sono velocità di role per tutti i gusti!

    MI spiace per la brevità, ma ci tenevo a dare comunque il benvenuto! Magari ripasso poi a dire altre sciocchezzuole ahahah

    ^W^
     
    Top
    .
7 replies since 13/1/2018, 18:32   123 views
  Share  
.