Non ne ho idea.

Macciao :3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Wanted
    Posts
    565
    Reputation
    +3
    Location
    Russia

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti/e, sono Raissa..(nome di origine russa) potete chiamarmi anche Rachele che sarebbe il mio nome tradotto in italiano.
    Amo i gdr, ma purtroppo ho poco tempo a cui dedicarci >.< problemi di lavoro (faccio la cameriera in un ristorante/trattoria, e ho orari bruttissimi e orribili)
    Ma la mia voglia e passione dei gdr non si arrenderà mai! 💪🏻

    Mi piace dormire, molto anche (Si, ho la pigrizia ai massimi livelli), guardare film, ascoltare musica, insomma i classici hobby di una ragazza normale(?)..
    Sono ancora una principiante nel Roleplay, sono stata in diversi gdr ma avevo il problema dell'ispirazione o della poca fantasia, perchè non mi andava di postare role banali o brutti da leggere.. oppure mi stressavano sul postare nelle role nonostante sapessero della mia situazione con il lavoro e non riesco sempre a rispondere il giorno successivo. E anche perchè cercavo di rendere il post perfetto e leggibile. Insomma ho la mania della perfezione nei post nei miei confronti. >.<

    Mi piacerebbe partecipare in questo forum :3
    Anche perchè è un gdr sul fantasy o almeno cosi mi sembra, con molte razze, e mi piace questo genere (giocavo a D&D tempo fa).

    Scusate per la lunga presentazione! :c
    E bye bye :3
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,367
    Reputation
    +119
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    Ohhh Raissa 💕
    Alla fine sei venuta uwu
    Benvenuta, ci siamo già incontrate sul KWMS e niente spero che questo GDR ti piaccia uwu
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,865
    Reputation
    +16
    Location