Salve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Beyral
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarò breve, sono una persona moolto timida, comunque.. sono di Milano ho 17 anni e studio ad un liceo artistico; amo l'arte, disegnare e leggere libri fantasy, inoltre sono totalmente innamorata delle opere di Paolo Barbieri. Adoro la musica, soprattutto metal, rock industrial e musica folk :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Reali
    Posts
    11,548
    Reputation
    +256
    Location
    Disneyland

    Status
    Anonymous
    Ciao Beyral e benvenutissima nelle nostre lande!
    Siamo sempre lieti di accogliere i nuovi arrivati, estroversi o timidi che siano ;) Io sono Blodwen, ma puoi chiamarmi Blod o Blody se preferisci, sono un pochino più grande di te e super appassionata di lettura fantasy anch'io! Posso immaginare che tu abbia letto la Troisi vero? Mi hai incuriosita scrivendo di Paolo Barbieri (non sapevo chi fosse) e ho scoperto che è l'autore delle copertine della saga del Mondo Emerso, tra le mie storie preferite, quindi hip hip urrà per te, per avermi fatto scoprire una cosa nuova.
    Mi piacerebbe sapere qualcos'altro sulle tue passioni (per esempio che libri fantasy hai letto, così da poter scambiare dei pareri), ma ti do il tempo di ambientarti un pochino.
    Intanto ti lascio un po' di link utili: il regolamento del forum e il regolamento del GdR con tutte le spiegazioni per capire come funziona il nostro mondo che non c'è, il topic per le abilitazioni, necessario se vuoi dare un'occhiata ad ambientazione, storia e razze. E ti invito ufficialmente nelle schiere degli heroes prima che passi di qua la regina cattiva o qualcuno dei villains in sua vece ;)
    Se può interessarti imparare un po' di html ecco invece l'iscrizione alla scuola!
    Ti auguro buona permanenza, per qualsiasi domanda/necessità siamo a disposizione ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,366
    Reputation
    +119
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    UNA NUOVA UTENTE 😍😍😍
    Benvenuta carissima, spero tu ti possa trovare bene in questa piccola gabbia di matti e niente... Spero di leggerti presto uwu
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Reali
    Posts
    19,616
    Reputation
    +300
    Location
    Casa Kuran!

    Status
    Anonymous
    Ciao Beyral, e benvenuta nelle nostre lande!!! Sono kaname, ma tutti mi chiamano Kame, proprio come te sono una gran timidona, almeno i primi cinque minuti, poi di solito perdo tutti i freni XD ma capisco molto la riservatezza, pensa che io non rivelo quasi mai il mio vero nome! Spero comunque che le role e il forum ci diano spunto per conoscerci meglio!
    Abbiamo qualcosa in conune, amo disegnare e mi sono resa conto negli anni che è l'unica cosa che mi rende felice, non sono una cima ed ho ancora molto da studiare ma non importa, per quanto alle volge sia faticoso non potrei mai scegliere un percorso migliore di questo!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sognatrice

    Group
    Generali
    Posts
    7,503
    Reputation
    +202
    Location
    neverland

    Status
    Anonymous
    Beh? Dove sei finita beyral? Non sarà che stavi aspettando il mio benvenuto eh? *manie di megalomania di gimpsy

    Oh solo un piccolo salutino di accoglienza da parte mia. Anch'io sono molto timida u////ù

    *risate dal pubblico

    beh? che c'è da ridere? Talvolta lo sono... talvolta. :P


    Speriamo di averti spaventata troppo con i miei deliri e che ci darai modo di conoscerti meglio ;)
     
    Top
    .
4 replies since 9/1/2018, 18:22   80 views
  Share  
.