Ciao dall'altro lato~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    128
    Reputation
    0
    Location
    Camaiore

    Status
    Offline
    Buona sera ombre fra le nubi, mi chiamano Scilla e vivo sulle colline Versiliesi --
    Ok, basta xD
    Buona sera a tutti, il mio nome è Azzurra anche se appunto, come avevo iniziato a dire, mi chiamano Scilla perché è il nickname che utilizzo in quasi tutti i giochi con cui mi diletto ed è un uso talmente frequente anche fra i miei amici reali che addirittura mio padre è d'accordo a metterlo anagraficamente come mio secondo nome.
    Ho 24 anni e vivo in un paesino chiamato Santa Lucia, una località situata sulle colline di Camaiore nella provincia di Lucca (Toscana).
    Ho la passione per lettura e scrittura (nonostante in quest'ultima non brilli per correttezza sintattica e lessicale), con principale focalizzazione su romanzi gialli, thriller e mitologici (per quanto siano generi completamente diversi adoro bearmene). Adoro inoltre anime e manga di vario genere e adoro scrivervi delle fiction su come si sarebbe svolto un determinato evento con personaggi diversi dall'originale e con legami altrettanto immaginari.
    Sono stata attirata in queste terre grazie alla sezione "pubblicitaria" di un forum che visito spesso e dato che datempo ricercavo un gdr che occupasse le mie giornate ho deciso di dare uno sguardo a questo, scoprendo con meraviglia le varie razze e la struttura superficiale che qui si srotola e si racconta, nonostante il mio accesso alle informazioni sia attualmente limitato.
    Mi auguro di non risultarvi strana o pretenziosa, in realtà sono una persona molto alla mano e tranquilla ^^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Reali
    Posts
    19,616
    Reputation
    +300
    Location
    Casa Kuran!

    Status
    Anonymous
    Benvenuta Lady Scilla tra le nostre lande.
    Ogni aspirante Hero Villain è sempre ben accetto nel nostro regno!
    Lascia che faccia gli onori di casa:

    -Qui trovi i regolamento per entrare a far parte del nostro gioco
    -Qui invece le abilitazioni alla sezione GdR
    -Qui il post per le tue domande riguardanti il gioco
    -Qui invece riguardanti il forum
    -Se ti diletti in codici HTML abbiamo anche una piccola scuola qua!

    Ti auguro di perdere la strada di casa e di perderti per sempre fra le nostre lande! Muhahahahhahahhaha!!!

    Ok, la smetto, la smetto esco dal personaggio *a fatica si tira fuori dalle sue vesti da regina cattiva*
    Benvenuta ancora Scilla io sono Kame, come potrai intuire parteggio per i Villains per cui se farai la scelta giusta andremo molto d'accordo, altrimenti ti appenderemo a testa in giù per i pollici stile Gazza ehm altrimenti me ne farò una ragione.... (più o meno)
    Sei stata super sfortunata oggi ho un pochino di tempo per poterti dare un ottimo benvenuto, ultimamente sono un po' presa dalla real life per cui lascio i miei fidati corvi a badare che il regno non venga occupato da quella principessina tutta gne gne che si aggira dichiarandosi la reggente del regno che non c'è. TSK! Illusa! Prima o poi i villains rimetteranno le cose al loro posto! :(lavittoriaèvicina):

    Spero di vedere presto una nuova villain fra l mie schiere u.u
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Reali
    Posts
    11,548
    Reputation
    +256
    Location
    Disneyland

    Status
    Anonymous
    Ciao Scilla e benvenuta nelle nostre lande! Utilizzerò il nickname sicuramente perchè non riesco a tenere a mente i nomi reali e perchè come è successo a te ormai il mio è diventato quasi un secondo nome, lo uso per tutto, perciò mi immedesimo.
    Ed infatti io sono Blodwen, o con un diminutivo se preferisci ^^ Sono molto affascinata dalla tua presentazione e per questo sono curiosa di leggere presto i tuoi scritti.
    Per quanto riguarda le tue preferenze in ambito di letture, devo ammettere di essere molto più portata verso il genere mitologico rispetto a gialli e thriller, non perchè questi ultimi non mi piacciano, ma perchè mi sono confrontata poco con questi (e vorrei al più presto rimediare, altri impegni permettendo). Con manga e anime la questione è più o meno la stessa, anche se ho anch'io i miei preferiti e molto probabilmente passerò a curiosare tra le tue fan fiction se vorrai condividerle con noi. Magari conoscerò qualche bella storia a cui appassionarmi!
    Eeeeeee ho visto che la regina cattiva è già passata a porgerti i suoi saluti (ignorala, è malvagia), perciò visto che ti ha già dato tutti gli elementi base per iniziare a muoverti sul forum, per par condicio mi sembra giusto invitarti a far parte degli Heroes di questo mondo che non c'è ;)
    Ti auguro una buona permanenza!
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    128
    Reputation
    0
    Location
    Camaiore

    Status
    Offline
    State pur serena Lady Kame, io sono quasi sempre dal lato oscuro della Luna :shifty:
    Ora controllerò ogni sezione con perizia e per scegliere la mia strada, che sia essa inondata di luce, che sia essa avvolta dalle tenebre.
    Non vedo l'ora di iniziare, sono sincera :)
    Grazie mille per il benvenuto anche da parte di Blodwen, sono sicura che sarà comunque l'inizio di un fantastico cammino insieme ^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sognatrice

    Group
    Generali
    Posts
    7,503
    Reputation
    +202
    Location
    neverland

    Status
    Anonymous
    *gim salta a piè pari tutte le quisquilie di presentazione e benvenuto e si focalizza su una frase CHIAVE:
    CITAZIONE (Scilla93 @ 19/9/2017, 21:37) 
    State pur serena Lady Kame, io sono quasi sempre dal lato oscuro della Luna :shifty:

    OSSSsssssCKUURooooOOOOOSSSsssssiiiiiììììììì-gollum! Il lato osSSKUro!

    *scuote la testa cercando di corroborare il cervello con un po' di ossigeno. Infine le giunge:

    Scilla! WOOO bel fiorellino che mi ricorda un pezzo d'estate trascorso nel Parco di Abruzzo *occhi sognanti*

    COoooOmunque tornando a noi, anche alla sottoscritta piace leggere, anche se il tempo disponibile è ormai davvero ridotto all'osso e le nottate in bianco per finire di leggere il libro si sono volatilizzate.
    I miei generi preferiti sono romanzi storici, fantasy e diari di viaggi. Mentre i manga prediletti sono i shoujo, con particolare simpatia per quelli scolastici. Ultimamente seguo più gli webtoons. I tuoi preferiti?

    Ah non ho precisato come mai leggo molto meno rispetto a qualche annetto fa... ho scoperto per caso il GdR e da allora ne sono diventata dipendente in modo cronico. Sono sempre a caccia di bravi roler... quindi occhio, potrei irrompere nelle schede dei tuoi pg futuri! Muahahahah

    Alleato in pectore della Regina Oscura

    Gimpsy
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    this ain't it, chief

    Group
    Member
    Posts
    1,656
    Reputation
    +328

    Status
    Offline
    ayyyyyyyyyyy

    Io sono Elyssa (come il tuo, è uno pseudonimo che uso online, che usa solo raramente il mio ragazzo) aka Silvia, ma chiamami come fanno tutti semplicemente Ely

    Anche io amo leggere, ultimamente mi sto appassionando ai thriller, ma i miei generi più cari sono fantasy e fantascienza (che secondo molti sono due lati della stessa medaglia)

    *indossa i panni della vice-hero (circa)*
    -chiude gli occhi teatralmente e gira la testa di lato-
    Un'altra anima perduta al male, ah destino crudele!
    -dice portandosi il dorso della mano alla fronte-
    Vabbè tipa tosta, ci si vede in giro
    *lancia il mantello da consigliera attraverso la stanza*

    Deliri a parte, qui puoi trovare il gruppo Telegram del Gdr!
    INSERT COIN HERE

    Benvenuta in questa piccola ma affiatata comunità di sbarellati ;)
    Il Gdr è davvero figo e se vuoi ruolare con uno dei miei piccini fammi un fischio!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I don't want to lose,
    so I will try to be strong
    I made a shell by myself
    without realizing
    When I noticed I was alone,
    I fought against loneliness
    There is no cure,
    I was at a loss

    Group
    Member
    Posts
    1,889
    Reputation
    +20
    Location
    HOMRA Red Clan / HamaTora

    Status
    Anonymous
    Heya ~ abbiamo già avuto modo di salutarci su telegram ~
    Io sono Minun/Min, piacere!

    CITAZIONE (Shoureijyu @ 19/9/2017, 20:34) 
    Ho la passione per lettura e scrittura (nonostante in quest'ultima non brilli per correttezza sintattica e lessicale)

    Ti comprendo in pieno sorella, give me five TwT

    CITAZIONE (Shoureijyu @ 19/9/2017, 20:34) 
    Adoro inoltre anime e manga di vario genere

    Uuuh! :'D Che anime e manga?
    Ho riconosciuto Fairy Tail nella firma! Non sono più fan accanita perché ritengo che il fanservice abbia rovinato moltissimo l'opera, ma mi piace comunque e sto leggendo il manga (so che è finito, ma sto seguendo l'uscita italiana) ~

    CITAZIONE (Shoureijyu @ 19/9/2017, 20:34) 
    Adoro scrivervi delle fiction su come si sarebbe svolto un determinato evento con personaggi diversi dall'originale e con legami altrettanto immaginari.

    ... Give me five pt. 2
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    128
    Reputation
    0
    Location
    Camaiore

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Minun @ 20/9/2017, 23:47) 
    Uuuh! :'D Che anime e manga?
    Ho riconosciuto Fairy Tail nella firma! Non sono più fan accanita perché ritengo che il fanservice abbia rovinato moltissimo l'opera, ma mi piace comunque e sto leggendo il manga (so che è finito, ma sto seguendo l'uscita italiana) ~

    Beh, Fairy Tail è puro fanservice quindi beh...comunque capisco cosa vuoi dire, la penso come te.
    Io ho finito il manga perché leggevo le scanlation in uscita (italiane certo, ma prima che venisse pubblicato il volume) e che dire...la storia alla fine non è male, ma a volte Mashima fa degli strafalcioni inutili che lo picchierei :ripigliati:
    A parte questo, comunque, il mio cuoricino batte principalmente per Saiyuki (è stato il mio primo manga/anime e lo adoro con tutta me stessa). Ho visto con piacere Rozen Maiden, Black Butler (il giapponese Kuro Shitsuji), Soul Eater ed alcuni altri come Highschool DxD, GTO, K project, Accel World, MM! e Mahouka koukou no rettousei...
    Ma ne ho visti e vedo anche altri eh, solo che a scriverli tutti è un lavorone xD ^^

    Sono contenta di aver trovato una compagna fictioner! :(yeah):
     
    Top
    .
7 replies since 19/9/2017, 19:34   144 views
  Share  
.