Neverland

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BookJumper
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh mammina! Questo gdr è bellissimo, anche se non riesco ad accedere alla storia, ma già il nome mi ispira tantissimo. *3* Ciao a tutti, sono Diana, ho 26 anni e AMO il fantasy, qualsiasi cosa abbia di mezzo la magia e cose strane attira la mia attenzione (libri, anime, serie tv, film). E dal nick si può capire che mi piace leggere, ovviamente libri fantasy, ma anche altri. Al momento sto leggendo proprio un libro che si intitola Book Jumper, tra l'altro, sembra molto carino, parla di una ragazza che ha il dono di entrare letteralmente nei libri per "supervisionare" che la storia non venga intaccata in alcun modo. E' strano, ma è interessante. :) Che altro dire... Non sono molto brava con le presentazioni, sono abbastanza timida, per questo mi piace scrivere, è classico per i timidoni con la passione dei libri, ho pure gli occhiali. :P Credo che al momento mi fermo qui, magari se volete sapere qualcosa di più, chiedete. :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Reali
    Posts
    19,616
    Reputation
    +300
    Location
    Casa Kuran!

    Status
    Anonymous
    Benvenuta lady Diana, io sono kaname ma la gente di queste lande mi chiama Kame.
    Sono felice che il nostro gioco abbia attirato una fanciulla come te, devo però avvisarti che questo mondo é pieno di insidie e dietro ogni angolo potresti incappare in oscuri pericoli loschi figuri e me! Che sono la regina cattiva e non approva per niente quello che ha già intravisto nella scelta della fazione.
    Ma ti darò del tempo per scivolare tra le braccia del lato oscuro sono sicura non mi deluderai! Muhahhaha!!

    *si toglie i panni della regina cattiva*

    Ooooooooh!!! Benvenuto piccola D. Sono super iper felice di averti fra di noi tutti gli utenti sperduti sono benvenuti nelle nostre lande!!! Mi sembra di capire che sei un amante dei libri, per cui dimmi l'ultimo libro di cui ti sei innamorata!!
    Io ultimamente sono in fissa con un genere fantasy un po' particolare quello di Niel Gaiman, super super consigliatissimo! Ho da poco letto America god e buona apocalisse a tutti quest'ultimo per quanto ostico se sei una lettrice vera che ama il fantasy e la sperimentazione di questo genere (considera questo libro un po' come la dissacrazione del fantasy) potrebbe essere una sfida davvero interessante da accettare. Io l'ho fatto e mi si é aperto un mondo!!

    Per quanto riguarda il libro che hai nominato, sembra davvero interessante, di che parla? Magari metto in lista dei mille mila libri da leggere xD

    Ps. Anche io porto gli occhiali ben venuta nel club dei quattrocchi, anche sei dipende dalla forma in cui mi mostro xD ahahhaha scherzo! Più o meno!

    Pss. Devo avvisarti che hai purtroppo beccato un periodo incasinato per la reggente dei buoni, ma sono sicura che appena sarà disponibile verrà a farti i suoi omaggi!!

    Ancora benvenutissima!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,367
    Reputation
    +119
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    CiaH
    Benvenuta io sono Yuna, ma puoi chiamarmi anche Yù u.u
    Spero ti troverai bene e niente, ci si becca in Role x'D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    this ain't it, chief

    Group
    Member
    Posts
    1,656
    Reputation
    +328

    Status
    Offline
    EYYYYYY NUOVA GGIENTE

    Mi emoziono quando arrivano nuovi/e roler!
    Benvenuta del club delle talpe perché pure io ho gli occhiali e anche piuttosto spessi
    Benvenuta nel fan club del fantasy (secondo me quelli a cui non piace il fantasy per principio hanno qualcosa che non va)
    Benvenuta nel GdR (sappi che ti molesterò per ruolare perché ho ben due PG fermi e una in arrivo) e non so te ma io l'ho adorato fin dal principio, l'ambientazione unica, le razze originali, i mondi fantastici, etc..

    Da (quasi, non proprio) vice della regina degli eroi ti stringo vigorosamente la mano con un mega-sorriso e con l'altra mano ti mostro una visuale delle isole tanto per far vedere quanto il mondo va bene in mano agli Heroes e sussurro che i villains puzzano

    Comunque io sono Ely, piacere!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Reali
    Posts
    11,548
    Reputation
    +256
    Location
    Disneyland

    Status
    Anonymous
    Ma ciao Diana e benvenuta anche da parte mia! Vedo che qui sono accorsi già in diversi a darti il benvenuto e mi hanno battuto sul tempo, ma finalmente ho il tempo di salutarti anche io!
    Inizio col farti i complimenti per non esserti fatta corrompere dalle lusinghe del male (tenete Villains, pappappero :checipuoifare: ). Io sono Blodwen, ma puoi chiamarmi Blody o Blod se preferisci, amante del fantasy in tutte le sue forme. Mi hai incuriosito abbastanza con la presentazione del libro, tra l'altro mi ci vedo molto affine visto che ultimamente ho sviluppato una certa tendenza a iniziare libri su libri e a portarli a conclusione con lentezza! Mi sa che sono una "iniziatrice compulsiva" :muiodallerisate2: Per esempio al momento ho in corso il quinto volume delle Cronache del ghiaccio e del fuoco (che non mi va di finire visto che non è ancora uscito il seguito), Città delle anime perdute della saga di Shadowhunters, A court of mist and fury di Sarah J. Maas e La pietra filosofale per una rilettura di Harry Potter in onore dei 19 anni dopo. In pratica sono una lettrice infelice e, oltre a un milione e mezzo di libri, nella mia lista "da completare" ci sono sempre una cinquantina di serie tv iniziate che forse un giorno diminuiranno (dubito). Mi piacerebbe chiederti qualcosa di più a tal proposito, ma per adesso mi fermo qui. Ti lascio solo qualche link utile visto che ancora non hanno fatto gli onori di casa: il regolamento del forum, il regolamento del GdR con tutte le spiegazioni per capire come funziona il nostro mondo che non c'è e corro ad abilitarti così puoi dare un'occhiata ad ambientazione, storia e razze ;)
    Se può interessarti imparare un po' di html ecco invece l'iscrizione alla scuola!
    Ci becchiamo sicuramente in giro!
     
    Top
    .
  6. BookJumper
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti del benvenuto, siete davvero pucciosi, già vi adoro e non vedo l'ora di cominciare a ruolare! *3* Amplio un attimo la cosa dei libri e delle serie tv, và: come detto, al momento sto leggendo Book Jumper e mi piace, anche se sono solo ai primi capitoli, per il resto la mia saga preferita è Fairy Oak, la adoro, l'avrò letta tipo 5 volte, ha un qualcosa di particolare che mi fa entrare nella storia e quasi quasi non riesco ad uscirne. Poi boh, ho letto la saga di Geno, quella della Bambina della Sesta Luna, Harry Potter poco (ma ho letto tipo 10 volte il 4°, giuro!) e ho in lista altri 3/4 che non so quando leggerò.
    Per quanto riguarda le serie tv, la lista sarebbe infinita, ne cito giusto un paio tra le ultime: Grimm (hanno perso il filo dalla 3° stagione, ma vabbè, avevano il capitano figo *Q*), Haven (appena finito e mi hanno massacrato il mio personaggio preferito ç.ç), Supernatural che seguo regolarmente dall'8° stagione (ho fatto fuori le prime 7 in un mese XD), Shadowhunters (LA gioia del mondo delle ship, Malec *3*); poi ci sono Lucifer, Sherlock, Chiamatemi Anna (sarebbe Anna dai capelli rossi, non ho visto il cartone, l'ho messo in lista, ma ho adorato la serie e aspetto con trepidazione la 2° stagione prevista per il 2018) e altre. L'ho detto che sono teledipendente? XD

    Ok, me ne vado a leggere l'ambientazione e le razze!! XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Reali
    Posts
    11,548
    Reputation
    +256
    Location
    Disneyland

    Status
    Anonymous
    OH OH OH uno spirito affine xD
    Fairy Oak ho letto solo il primo e mi era piaciuto, ma non ho avuto modo di vedere come finiva purtroppo :( Che vuol dire Harry Potter poco? :sonoperduto: Harry Potter non è mai abbastanza, ma "poco" mi mette in uno stato di inquietudine.
    Teledipendente eh? Molto bene xD Fra le serie tv che hai nominato ci sono tante tra le mie preferite, il genere è sicuramente quello! Supernatural, per me una forma di consolazione per tutti i problemi della vita (qualcosa non va? Guarda Supernatural!), e poi Lucifer :shifty: e Sherlock che adoro. Grimm mi piaceva molto, ma come dicevi giustamente hanno perso il filo e io ci ho preso un po' la voglia xD
    CITAZIONE (BookJumper @ 7/9/2017, 22:19) 
    (LA gioia del mondo delle ship, Malec *3*)

    Come non quotarti :(heheheh): :(heheheh): :(heheheh): Ma anche Seb mi ha dato soddisfazioni in questa stagione, che dire xD
    Va bene, la smetto qui! Sono sicura che avrai già iniziato a dare un'occhiata a tutto, perciò non vedo l'ora di leggerti ;)
     
    Top
    .
6 replies since 7/9/2017, 00:54   93 views
  Share  
.