Hi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,412
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    Procrastinando procrastinando, finalmente ho trovato l'occasione di presentarmi in questo forum! L'ho sempre tenuto un pò d'occhio, ad essere sincera, ma alla fine per mancanza di tempo e dimenticatezza ho finito col non concludere mai nulla xD

    Bando alle ciance, chi vi parla è Yuni ma il mio vero nome è Erika; ho diciannove anni e frequento l'ultimo anno del Liceo Artistico.
    Come avrete capito amo l'arte sia in tradizionale che in digitale [anche se ora sono un pò ferma causa impegni e art-block generali T_T], ma sono anche una gran fan dell'horror e del creepy in tutte le sue forme possibili: libri, film, videogiochi... Questi ultimi sono la mia grande passione, infatti in un futuro vorrei lavorare come illustratrice per videogames, yep!
    I miei generi preferiti sono sempre incentrati sull'horror in generale, ma vario volentieri anche sui survival e post apocalittici, con Fallout e The Last of Us al primo posto, ma non disdegno anche quelli bellici, come il mio vecchio e amato Stronghold Crusader <3
    Mi piace leggere e ascoltare musica; alla domanda "qual'è il tuo tipo di musica preferito?" non so mai dare una risposta perchè suonando il violino vado a sbalzo tra la musica classica, rock, pop e metal leggero XD Pppppoi non seguo particolarmente le serie TV, l'unica attiva attuale è The Walking Dead ^^

    Ah, e ovviamente amo tanto tanto ruolare! Mi considero una roler sadica, vi avviso già, così vi evito traumi vari e cose simili [specialmente in questo periodo un pò nero e turbolento in cui ho bisogno di sfogarmi su qualcuno *coff* poveri PG *coff*]

    Se siete arrivati fin quì vi faccio i miei complimenti, siete sopravvissuti! Grazie per aver letto il tutto e spero di non esser stata troppo noiosa x3 Ci si vede in game!

    *si avvolge nel suo mantello nero e sparisce*

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Reali
    Posts
    11,548
    Reputation
    +256
    Location
    Disneyland

    Status
    Anonymous
    Ciao Yuni (vado con il nickname perchè tendo a confondere i nomi reali) e benvenuta nelle nostre lande!! Passo a darti il benvenuto questa sera anche se sono un cadavere (causa influenza) perchè la tua è una presentazione molto interessante e anche se volevo dare un'occhiata veloce sono arrivata fino in fondo. Non so se riuscirò a darti una risposta all'altezza, ma avrai pietà di me spero xD
    Io sono Blodwen, conosciuta più che altro come Blody o Blod. Ti vorrei fare i complimenti perchè a differenza tua sono una totale incapace con l'arte: non che non mi piaccia, ma purtroppo "non so tenere in mano una matita", come si suol dire. Lo stesso mi è capitato quelle poche volte che ho provato a relazionarmi con un programma di grafica, per questo motivo di solito mi limito ad ammirare con invidioso stupore le creazioni altrui :muiodallerisate2:
    Vorrei parlare anche di tutto il resto, della musica, dei libri, del genere horror, non dei videogiochi perchè non è il mio campo (ma sopperiranno alle mie mancanze a breve vedrai), del fatto che segui una delle pochissime serie tv che non seguo ma che dovrei vedere. E naturalmente della passione per le role, che forse è a cosa che ci accomuna di più, ma sono più là che qua perciò per stasera ti lascio tutti i link per iniziare e ci rivediamo sicuramente in giro e a mente più lucida!
    Ecco quindi regolamento del forum brevissimo, regolamento del GdR con tutte le spiegazioni per capire come funziona il nostro mondo che non c'è e naturalmente subito dopo le abilitazioni, per dare un'occhiata ad ambientazione, storia e razze ;)
    Se può interessarti imparare un po' di html ecco invece l'iscrizione alla scuola!
    Buona permanenza!

    Ps. Naturalmente mi tocca fare l'invito al gruppo Heroes prima che i Villains vengano a infestare la presentazione muahahahahahaha :(heheheh): (ops, mi è uscita male :(imangel):)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,412
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    Gnik mi dispiace per la tua influenza D: rimettiti presto! *lancia cioccolate calde e biscotti di sorta* [lancio il cibo in giro, sì, sono una sprecona]

    Il piacere è tutto mio, comunque! <3 Ma tranquilla comunque, l'arte si trova davvero dappertutto ed è bella perchè varia! In ogni caso spero potremmo conoscerci meglio in gioco quando starai meglio C:
    Oh, una cosa che ho dimenticato di scrivere! Complimenti, complimenti, complimenti per la grafica, una delle più belle che abbia visto nel circuito da quando mi sono iscritta *^* Ruolare in un GDR con una bella trama è piacevole, ma in un uno con una grafica fatta bene (benissimo nel vostro caso) è ancora meglio!

    Grazie mille per tutti i link, ora scappo a richiedere l'abilitazione uwu

    Ps: in genere i miei PG appartengono sempre alla peggior feccia, ma stavolta mi sento in vena di cambiare e penso seguirò il tuo consiglio, boaha
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    sognatrice

    Group
    Generali
    Posts
    7,503
    Reputation
    +202
    Location
    neverland

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Yuni- @ 21/3/2017, 17:51)
    Ps: in genere i miei PG appartengono sempre alla peggior feccia, ma stavolta mi sento in vena di cambiare e penso seguirò il tuo consiglio, boaha

    :omiodio: :sonoperduto: COOooooOOOOSA???!
    Ma sei stata orrendamente ingannata dalla Regina di quei gaglioffi che si spacciano per Hero-qualcosa!!!!
    NUuUUUUUUUuuuuu non dovevi! NON DOVEVIIIII!!!!
    Noi Villains ti avremmo accettato a braccia consertaperte.
    *sospiro languido

    Eh vabbè che posso dire?? Hai tutto il tempo per seguire la tua vera Natura e correre a giocare con noi. u.ù
    Benarrivata comunque in queste lande!
    Io sono Gimpsy, la pasticciona tuttofare del forum. Sono come il prezzemolo quindi non ti stupire di trovarmi un po' qua e là.

    Della tua presentazione mi è piaciuto particolarmente il fatto che hai le idee chiare su cosa fare nel tuo futuro. Io e le mie millemila personalità disturbanti ti faremo da supporters. :(sonounuovoemenevanto):

    Una roler sadica ordunque? La domanda lecita è: con i tuoi piggini o con i porazzi che s'immolano per la tua causa malvagia? X°D
    Anyway, non vedo l'ora di vedere quale razza sceglierai per sfornare la tua prima creatura!
    Per qualsiasi dubbio non esitare a chiedere.

    Ci si becca in giro e chi lo sa, magari anche in role eheheh

    Gimpsy


    P.s. pagherei per vedere la faccia di kame quando leggerà i complimenti per la parte grafica. kukukuku. :shifty:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Reali
    Posts
    11,548
    Reputation
    +256
    Location
    Disneyland

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Yuni- @ 21/3/2017, 17:51)
    Gnik mi dispiace per la tua influenza D: rimettiti presto! *lancia cioccolate calde e biscotti di sorta* [lancio il cibo in giro, sì, sono una sprecona]

    Il piacere è tutto mio, comunque! <3 Ma tranquilla comunque, l'arte si trova davvero dappertutto ed è bella perchè varia! In ogni caso spero potremmo conoscerci meglio in gioco quando starai meglio C:
    Oh, una cosa che ho dimenticato di scrivere! Complimenti, complimenti, complimenti per la grafica, una delle più belle che abbia visto nel circuito da quando mi sono iscritta *^* Ruolare in un GDR con una bella trama è piacevole, ma in un uno con una grafica fatta bene (benissimo nel vostro caso) è ancora meglio!

    Grazie mille per tutti i link, ora scappo a richiedere l'abilitazione uwu

    Ps: in genere i miei PG appartengono sempre alla peggior feccia, ma stavolta mi sento in vena di cambiare e penso seguirò il tuo consiglio, boaha

    *Afferra un paio di biscottini random* :biscotto: grazieeeeeee!
    Comunque intanto mi prendo i complimenti, anche se non sono io l'autrice. Penso che passerà a salutarti al più presto ;) E sicuramente sì, ci conosceremo meglio in role :(libronerolibronerolibronero):
    Ottima scelta per la fazione muahahahahahahah

    @Gim: alla faccia vostra, chi tardi arriva male alloggia! Le schiere degli eroi si riempono :figosonofigo:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,412
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    @Gimpsy: Ho letto dal regolamento che l'inclinazione "buoni" non preclude il fatto che si possano avere PG cattivoni, per cui aspettatevi ben presto uno di quei fustacchi malvagi, bwahah

    In ogni caso, piacere di conoscerti e ringrazia le tue personalità disturbanti per il supporto! uwu Ahah, no no roler sadica in tutto e per tutto: con i miei PG il più delle volte, ma anche con coloro con cui ruolo quei poveri martiri ma a cui faccio accettare sempre delle clausole e firmare contratti, così sanno quello a cui vanno incontro u.u

    Yep, grazie per il benvenuto! ♥



    @Blodwen: Yay! uwu Tanto se un GDR mi prende non mi scollo più, quindi siate pronti ad essere perseguitati, nel caso
    Grazie, ogni tanto è bello cambiare ;3
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    this ain't it, chief

    Group
    Member
    Posts
    1,656
    Reputation
    +328

    Status
    Offline
    *arraffa un paio di biscottini da terra curandosi di non essere vista*

    «Mmmnfhn nh brrrffff»

    *deglutisce i biscotti*

    «Benvenuta ne-»

    *una delle cioccolate calde atterra sulla testa*

    «AAAAAH SCOTTAAHHH»

    Chiuso questo penoso siparietto degno di una schizofrenica (?) ti do il mio benvenuto in questo portale per un mondo magico pieno di meraviglie! La tua presentazione me gusta, se guardi i miei personaggi noti che anche a me piace versare pece bollente sulla loro storia per darle dettagli angst, chi più e chi meno: non ho personaggi liberi ma considerati già prenotata per la mia prossima PG blootic, che come da tradizione avrà una storia almeno parzialmente triste.
    :guardacomesonogigo:
    Comunque ti garantisco che questo è un GdR molto bello, dove io mi sono trovata benissimo (le due che ti hanno già risposto sono alcune delle parti migliori
    :(omiodioomiodio): )

    P.S.: Heroes-->absolute top 100% best in town

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,412
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    @ Midnight ~ Ely: Ahaha i siparietti powano!
    Oh, che bello trovare qualcuno con cui condividere l'angst ♥ io lo mangio sul pane come la marmellata u.u

    Me essere sempre disponibile, vai tranquilla! uwu Oh lo vedo che è molto bello! Spero che abbiate tanta pazienza perchè sono una frana e tendo a confondere le cose xD

    Grazie per il benvenuto <3
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Reali
    Posts
    19,616
    Reputation
    +300
    Location
    Casa Kuran!

    Status
    Anonymous
    Non ti darò il benvenuto se fai parte degli heroes!
    Io sono la regina dei cattivi ti raccomando di fare attenzione o forse no, non sono una che porta rancore (più o meno), se vorrai cadere fra le braccia del lato oscuro sarò sempre pronta ad accoglierti! Come meglio posso, si intende, siamo villanis mica mammolette!

    *si sveste dai panni del gioco di ruolo*

    Ahahahah benvenutissima Yuni, io sono Kaname, ma tutti mi chiamano Kame, sono iper felice di avere un anima affine nel mio GdR. Gli artisti sono sempre i benvenuti (anche gli altri si intende). Non mi definisco propriamente un artista e non sono ad un livello abbastanza alto da poter dire di essere qualcosa di simile ma studio per diventare animatrice (in realtà il corso è animazione ma vorrei tanto diventare una storyboard artist - il mio amore per creare storie non poteva non caratterizzare il lavoro dei miei sogni, necessito di poter raccontare xD) e lavoro come colorista, illustratrice e web designer free lance, all'occorrenza faccio un po' di tutto, bisogna sapersi reinventare in questo mestiere. In bocca al lupo per il tuo sogno, il concept artist è uno dei lavori più belli e interessanti! In più ti puoi sbizzarrire come più ti piace con le varie tecniche di lavorazione *^*
    Complimenti per la scelta e il sogno ;)

    Purtroppo al momento sono un po' impegnata e mi vedrai poco presente ma ti lascio nelle mani del mio splendido staff, ci tenevo comunque a darti il benvenuto e augurarti una buona permanenza!

    Ah un ultima cosa: BUUUUUUUUUUUUUUU PER GLI HEROES!!!!

    *si riveste dei suoi panni di regina cattiva*
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,412
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    @Kaname111: Oh che bella cosa! *^* Anche io all'inizio ero indecisa se seguire un corso di animazione (ma io mi sarei buttata sul 3D sempre per la questione videogiochi) ma alla fine sì, i concept mi attiravano molto di più e spero di poter raggiungere presto il mio obiettivo! Grazie tante per il supporto e buona continuazione con il tuo corso e con il tuo, di sogno! ♥
    Ah e grazie per il benvenuto x3

    Ahahaha e vabeh, me ne farò una ragione u,u XD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Reali
    Posts
    19,616
    Reputation
    +300
    Location
    Casa Kuran!

    Status
    Anonymous
    *^* bello qualche volta condividi pure i tuoi lavori con noi! Sono tanto curiosa ;)
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,367
    Reputation
    +119
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    Benvenuta Yuni 💕
    Io sono Yuna ma chiamami Yù se preferisci xD
    Ho letto la creatura che hai postato in Creatunary e la PG che porterai: mi piacciono un sacco ♥️ Non vedo l'ora di leggere la scheda. 💕💕
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I've just been a dreamer?

    Group
    Member
    Posts
    269
    Reputation
    +177

    Status
    Anonymous
    Massalve *^* mio ritardo a parte... Pesssimo benvenuto!
    È sempre interessante conoscere persone pratiche nei campi artistici, senza aggiungere quanto affascini la fantasia di chi si presenta come sadico *_* sono curiosa di vedere le tue creazioni (scusa, è più forte di me prendere ogni "esemplare" come oggetto di osservazione), per non parlare del fatto che un po' mi piacerebbe buttarmi nell'horror, anche se personalmente non riesco ad essere del tutto sadica con i miei scapestrati (al massimo se devo sfogarmi uso qualche png a random °^°), sento che sarà un piacere stalkerare ogni tua minima rigaleggerti
    Cooooomunque

    *si mette al suo fianco e la punzecchia col gomito con faccia contenuta*

    dai che il lato oscuro è il migliore, lo sanno tutti che noi abbiamo i biscotti °U°
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,412
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    @Yuna: uh ma che cosa carina, non mi era mai successo di incontrare qualcuno con un nick così simile al mio XD Penso ci chiameremo Yù a vicenda ahaha! Piacere tutto mio comunque :3
    Grazie TwT Il tempo di sistemarle il look e comincio a scribacchiarla, stay tuned!

    @Calc: Grazie per il benvenuto! I miei disegni sono tutti buttati in giro a destra e a manca, non appena li raccolgo li posto da qualche parte se vi interessano :3 Vi avviso che non son nulla di che, però x3
    Beh, se vuoi cimentarti ogni tanto fammi un fischio, l'horror è sempre pronto ad accogliere chiunque nelle sue nere spire uwu
    E' bello avere qualcuno che stalkera, è confortante XD

    Biscotti.... *^* But! Non posso cedere alla tentazione, no no u.u Ma aspettatevi un cattivone, ce l'ho ancora in impastatrice purtroppo u_u
     
    Top
    .
13 replies since 20/3/2017, 21:22   183 views
  Share  
.