Salve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    889
    Reputation
    +2
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Yo!! io sono Elena, da come potete aver visto dal mio nome!, sono una fan del fantasy e di tutto ciò che la mente umana possa creare di insidioso e affascinante, come bei libri eccetera eccetera. Mi piacciono i gdr! e se mi concedete potrei far parte di questo! Grazie per l'attenzione!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,367
    Reputation
    +119
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    Ciao 💕
    Benvenuta Elena, io sono Yuna ma puoi chiamarmi Yù.
    Vedo che sei anche una fan di Kingdom hearts dall'avatar vero? *^*
    Io ho portato Aqua a Lucca x'D
    Anyway, ti troverai bene qui uwu
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Reali
    Posts
    11,548
    Reputation
    +256
    Location
    Disneyland

    Status
    Anonymous
    Ciao Elena e benvenuta! Io sono Blodwen, detta Blod o Blody! Perdonami la risposta breve, ma sarò a pranzo tra poco XD Ci tenevo però a passare lo stesso a darti un salutino e a lasciarti i link per iniziare ^^
    Ecco quindi regolamento del forum brevissimo, regolamento del GdR con tutte le spiegazioni per capire come funziona il nostro mondo che non c'è e naturalmente subito dopo le abilitazioni, per dare un'occhiata ad ambientazione, storia e razze ;)
    Se può interessarti imparare un po' di html ecco invece l'iscrizione alla scuola!
    Ho visto che hai già chiesto l'abilitazione, ma non hai inserito il gruppo di appartenenza. In realtà è obbligatorio farlo, perché altrimenti non possiamo abilitarti a uno dei due gruppi. Non si tratta di una scelta che influenzerà l'inclinazione dei tuoi pg o le zone del forum a cui potrai accedere, ma è solo un gioco da fare con noi, per sapere se ti senti più eroe o più villain! Naturalmente come rappresentante della fazione Heroes ti invito a far parte dei nostri!! :D

    Ps. Che leggi di bello? E che altro ti piace? Mi faccio un po' di affari tuoi, giusto per conoscersi ^^ Passo più tardi a raccontarti un po' di me se ti interessa XD
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    889
    Reputation
    +2
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Allora prima di tutto grazie per la precisazione Blod ho modificato la mia risposta! e cosa leggo un po' di tutto basta che susciti il mio interesse e che sia scritto in maniera fluida così che anche io ci capisca qualcosa. che altro mi piace? gli anime i manga, le leggende i folclori e le mitologie!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm The Master


    Group
    Member
    Posts
    9,455
    Reputation
    +8
    Location
    Far Beyond Your Wildest Imagination

    Status
    Offline
    Welcomissima Elena :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ×Otaku girl in a boring World×

    Group
    Member
    Posts
    11,547
    Reputation
    +9
    Location
    Death the City

    Status
    Offline
    Benvenuta,e sopratutto complimenti per quel Yo che è davvero figo u.u
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,285
    Reputation
    +140
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Ehilà Elena! Ci siamo già "conosciuti" su un'altra landa, anche se ora non ricordo se prima o dopo che cambiassi nick lol

    Anyway, dato che già ti hanno fatto gli onori di casa non mi resta che darti il benvenuto anche qui e... Mi complimento per la scelta della fazione più giusta u.u Buona permanenza nel Mondo che non c'è! ^^
     
    Top
    .
6 replies since 6/11/2016, 11:12   77 views
  Share  
.