Yo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,515
    Reputation
    +3
    Location
    Moonlit World

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! Anzitutto, i miei complimentoni per la grafica mooolto accattivante! L'ho sperimentata non troppe volte e devo dire che ha contribuito a convincermi a presentarmi v_v
    Ora viene la parte in cui vi dico qualcosa di me...
    Sono Emiya, qualcuno mi chiama con il vecchio nick che è Trick, altri col mio vero nome che è Ernesto, però lascio scegliere a voi! Ho 19 anni compiuti da ben due mesi, ho finito il liceo scientifico tre settimane fa e credo che inizierò l'università a Settembre iscrivendomi a Sociologia - o meglio: sosterrò l'esame di sociologia sperando di passarlo, altrimenti non so dove andrò a parare QQ.
    Nella vita... non faccio niente di concreto. Come cantavano i radiohead - mi pare fossero loro - "i'm not living, i'm just killin' time", il che, essendo molto triste, mi ha portato ad intraprendere lo studio della tastiera, che però ho abbandonato causa esami ma che ho ripreso da qualche giorno; poi ogni tanto leggo, ora come ora sono preso da "Cecità" di José Saramago che non conoscevo ma il cui stile mi ha subito preso... poi boh, siamo al tre agosto e benché abiti a Napoli non sono ancora andato a mare neanche una volta! Ho passato il fine settimana in Molise e ho fatto il mio primo bagno in un fiume, che è a modo suo divertente ma non è certo il mare... Vabbé.

    Beh, mi pare sufficiente come presentazione. Però se avete qualche domanda sarò ben felice di rispondervi! E niente, ci vediamo presto
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,285
    Reputation
    +140
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Benvenuto Ernesto! Io sono Gianclaudio, ma mi chiamano Gian, Clau, Vanish o Van XD 22 anni compiuti da un paio di mesi, romano de Roma (cit.) e amante di tutto quel che concene lettura/scrittura, Anime/Manga e televisione XP

    Prima di tutto, però, faccio subito gli onori di casa e dunque...
    Se non l'hai ancora fatto ti invito a leggere il Regolamento Forum e il Regolamento GDR, entrambi brevissimi, chiari e dove trovi tutto il necessario per iniziare a muoverti all'interno del forum u.u Poi puoi richiedere l'abilitazione al GDR scegliendo uno dei due gruppi, gli HEROES e i villains *manda messaggi subliminali per farlo unire alle schiere degli eroi*
    Se ti interessa abbiamo anche una scuola di HTML dove qui potrai richiedere l'iscrizione u.u Se hai dubbi, perplessità o anche proposte da esporre allo staff, questo topic è il posto che fa per te u.u

    Tornando alla tua presentazione... Napoli! *^* Una città che adoro ma che non sono ancora mai risucito a vedere dal vivo ç_ç Beh, è anche vero che praticamente sono stato più all'estero che in giro per l'Italia, e per questo non dovrei lamentarmi, ma conoscere altri Paesi meglio del mio mi intristisce XD

    Venendo alle domande di routine, qualche altra passione oltre alla lettura e alla musica (immagino anche essa rientri tra le tue passioni dato che hai citato i Radiohead e studi la tastiera), tipo anime/manga/serie televisive/tuttoquelchetivieneinmente? XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Reali
    Posts
    19,616
    Reputation
    +300
    Location
    Casa Kuran!

    Status
    Anonymous
    Benvenutissimo nel forum!!! Noto che vanish l'hero-cocco dei villains ha fatto gli onori di casa! Ti do anche io il mio benvenuto! Io sono kame, tutti mi chiamano così ormai, per cui ormai è più presente del mio reale nome, top secret su queste o quelle (?) lande. Non che sia un gran segreto ma preferisco non utilizzarlo suo forum XD

    Mi dispiace non riuscire a dare dei benvenuti decenti in questo momento, ma non volevo mancare all'accoglienza di nuovi roler per cui spero mi perdoniate la brevità. Conto di tornare attiva e presente dal PC entro la fine della settimana, per cui presto sarò di nuovo qui a rompere le scatole a tutti! Novellini compresi :P

    Ps ti ringrazio tantissimo per i complimenti per la grafica e ti invito a far parte dei villains! Il lato oscuro è molto meglio di quello della luce! Buuu per gli heroes!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,515
    Reputation
    +3
    Location
    Moonlit World

    Status
    Offline
    Ciao ad entrambi e grazie per il benvenuto! La scelta tra Eroe e Villano non è mai facile, credo che deciderò la mia inclinazione al momento stesso dell'iscrizione, nulla di premeditato.
    TI STUPIRA' FORSE SAPERE CHE NEANCHE IO CONOSCO NAPOLI, PUR ABITANDOCI DA 19 ANNI :DDD
    Infatti già tremo all'idea di dover prendere la metro per spostarmi all'università che, come se non bastasse, credo abbia ben più di una sede. Aiut :'D In compenso conosco quasi a memoria le fermate che passano per Piccadilly Circus avendo avuto la fortuna di soggiornare a Londra per un mese intero! E poi conosco alcune fermate di Budapest ma lì niente di serio, giusto quattro giornate.

    Certo, ho omesso di dirlo, pardon, ma adoro anche manga e anime. Non disdegno uno a favore dell'altro, sono solo del parere che ci sono storie che si prestano meglio ad essere raccontate su carta e storie che invece sono più adatte ad essere animate!
    ...
    Un genere al quale non mi sono mai avvicinato troppo è invece quello delle visual novel. Quello non credo che lo apprezzerò mai appieno, sarà che mi fanno male gli occhi a leggere da pc (X)/_\(X)

    Invece, la mia opera preferita (di cui esistono fin troppe versioni diffuse in altrettante modalità) è Fate/, come si può evincere dal nick del resto v_v E' un universo ... mooolto vasto, che per molti tratti è oscuro anche a me che lo seguo da anni - più che altro perché è l'universo TYPE-Moon, e oltre a Fate/ non seguo gli altri titoli. Però lo riguardo con molto piacere ogni tanto, lo rileggo ogni volta che ne ho l'occasione, anche numeri a caso (tanto c'ho la collezione completa di fate/stay night sulla mensola di fianco a me E_E e Fate/Zero in completamento) e beh... mi emoziono sempre :')

    Sempre rispondendo alla domanda... il mio film preferito... purtroppo non so neanche io con certezza quale sia. Però posso dirti di aver visto Big Fish proprio oggi e l'ho trovato davvero bello!
    Serie TV preferita... allora... Purtroppo è uscita solamente la prima stagione e la seconda sta avendo non pochi problemi con attori e registi che mollano all'improvviso... ma direi Sense8. Ho davvero pianto quando ho visto l'ultimo episodio, avevo la prima prova la settimana dopo ma non ce la facevo a studiare, continuavo a ripetermi "Non è possibile che sia finito, voglio altri episodi, datemi altri episodi sennò muoio fagocitato dalla malinconia crescente". Davvero, mai prima d'ora una serie m'ha colpito in questo modo, e mi dispiace che non sia conosciuta assai perché merita proprio un sacco!

    Io ... non so davvero che aggiungere, le cose fondamentali mi sembra di averle dette e non credo che parlare delle mie aspirazioni o ambizioni o progetti per il futuro interessi, quindi a meno di altre domande io mi fermerei qua xD

    Edit : ah, magari vi dico anche che la mia band preferita, posto che non sono chissà quale erudito, sono i Negramaro, almeno per quanto riguarda lo scenario italiano, e ascolto volentieri Elisa. Invece... Per il resto ascolto un po' tutto quello che youtube mi offre, cambiando ad intervalli regolari il mio "tormentone", quella canzone che ascolto almeno una volta al giorno. Questa settimana è la cover dei Disturbed di "The sound of silence".

    ...

    E amo Notre Dame de Paris, che ho visto per la prima volta dal vivo quest'anno ma che ho ascoltato almeno una volta al giorno per tipo 6 mesi, da quando ho sentito in quel di settembre che sarebbe partito il tour col cast originale.

    Prima giocavo a LoL con anche troppa assiduità, adesso fortunatamente una volta ogni tanto e con amici, ho abbandonato la mia ambizione di partecipare agli LCS >_>

    Edited by E M I Y A - 3/8/2016, 22:23
     
    Top
    .
  5. Shiyu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!!

    Io e te andremo d'accordo... Considerando che Shiro Emiya è uno dei miei pg preferiti di sempre (L'ho anche ruolato su Endlos per un periodo :D )

    Io sono Federico, il vecchio, 31 anni di Roma ;)

    Spero che ti divertirai con noi!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sognatrice

    Group
    Generali
    Posts
    7,503
    Reputation
    +202
    Location
    neverland

    Status
    Anonymous
    Eccomi QUaaaaaaaa! con lieve ritardo giungo in questa bella e approfondita presentazione per darti il benvenuto! E calorosamente inviarti al tipico brindisi dei Villains! MUAHAHAHAHAH *pacca sulla spalla/schiana
    Che posso dire che io o altri non abbiamo già scritto? Nulla o miliardi di cose ma una tua frase che qui riporto è degna di approfondimento!

    CITAZIONE (E M I Y A @ 3/8/2016, 21:26) 
    Io ... non so davvero che aggiungere, le cose fondamentali mi sembra di averle dette e non credo che parlare delle mie aspirazioni o ambizioni o progetti per il futuro interessi, quindi a meno di altre domande io mi fermerei qua xD

    INTERESSA TESSsSSSOORo, INTERESSSA by gim-gollum

    ah-ehmm ù_ù per il resto buon lavoro di preparazione pg e buone role! ^W^
    Benvenuto davvero fra noi

    P.S. ah dimenticavo io sono Gim imparerai a diffidare delle imitazioni (anche perché non ce ne sono per vostra fortuna)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,515
    Reputation
    +3
    Location
    Moonlit World

    Status
    Offline
    Grazie a tutti per il benvenuto! Mi prendo il mio tempo per approfondire la conoscenza del mondo di gioco, ma non aspettatevi chissà quale scheda, la grafica per queste cose non è mai stata il mio forte >_>

    CITAZIONE
    Io e te andremo d'accordo... Considerando che Shiro Emiya è uno dei miei pg preferiti di sempre (L'ho anche ruolato su Endlos per un periodo :D )

    Bene bene, non conosco molti fan, sono felice di incontrarne un altro!

    Comunque la mia aspirazione nella vita è fare l'orefice e forgiare anelli *sisi*
     
    Top
    .
  8. Shiyu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei sicuro di non voler forgiare spade? :D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Reali
    Posts
    11,548
    Reputation
    +256
    Location
    Disneyland

    Status
    Anonymous
    Eccomi qui, in diretta dalla casa al mare (il mio ritardo è dovuto al fatto che mi hai beccato in pieno trasloco infatti)! Sono con uno schifo di minirouter e per caricare questa pagina c'è voluto un mezzo secolo ma ce l'ho fatta!
    Io sono Blodwen, detta Blod o Blody, e se ti può consolare pur essendo siciliana e avendo mare da tutte le parti, neanche io ancora l'ho visto! Conto di far spaventare le persone in spiaggia domani, con la mia "bianchezza" che riflette anche i raggi solari :muiodallerisate2:
    Comunque non ci credo che perdi tempo invece di vivere, sociologia mi sembra una bella sfida e anche il liceo scientifico non è una passeggiata (l'ho fatto anche io quindi non potrei dire altrimenti, non mi contraddire!). Che altro? Per quanto riguarda gli strumenti musicali, ho più che abbondantemente descritto la mia incompetenza altrove, ma se vogliamo aggiungere qualche nota a mio sfavore posso raccontarvi del fatto che ho letto più di una volta la tua presentazione prima di rispondere e ogni volta ho pensato alla tastiera del pc e non allo strumento musicale :pensapensa: Diciamo che preferisco ascoltare e anche in questo caso non sono proprio un'intenditrice, ho anche io dei tormentoni con cui mi fisso, che ascolto fino allo svenimento e poi cambio xD
    Anche per quel che riguarda anime e manga non sono molto preparata, avendoli scoperti "tardi", in un periodo in cui l'università assorbe quasi la maggior parte del mio tempo. Il resto però lo utilizzo per giocare di ruolo e guardare serie tv (Sense8 volevo iniziarla ma ancora non ho avuto tempo). Big fish è un film bellissimo!
    E basta credo di aver blaterato abbastanza, dovrei strigliarti per aver scelto i villains, ma non ho forze per il troppo caldo, quindi per adesso ti auguro buona permanenza e tornerò a torturarti in seguito!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    this ain't it, chief

    Group
    Member
    Posts
    1,656
    Reputation
    +328

    Status
    Offline
    Ma benvenuto! Spero che ti divertirai in questo GdR e non vedo l'ora di vedere che PG ci proporrai!
    Comunque piacere, io sono Ely, diminutivo di Elyssa!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,515
    Reputation
    +3
    Location
    Moonlit World

    Status
    Offline
    Ehm... grazie per il benvenuto.

    Mi pareva scortese non dire almeno grazie. E ne approfitto a questo punto per scusarmi per non essermi più fatto vivo. Ci tengo a precisare che è colpa mia se non ho più mandato messaggi qui pur essendo online, è solo che ho capito di non essere in grado di prendermi un impegno grande come quello di ruolare qui - la mia idea di impegno è proporzionale alla cura con la quale è fatto un forum, e questo qui è talmente ben fatto che fare una scheda che non userò più di un giorno è un gran peccato.

    Pertanto... Sono desolato, ma non credo che parteciperò.
    Però possiamo comunque essere amici? °°
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    this ain't it, chief

    Group
    Member
    Posts
    1,656
    Reputation
    +328

    Status
    Offline
    Scusami, ti ho visto in linea e ho pensato che ti fossi appena presentato e ho risposto senza guardare la data :wacko: Comunque qui le cose procedono a due all'ora non ti preoccupare se hai poco tempo!
     
    Top
    .
11 replies since 3/8/2016, 17:32   131 views
  Share  
.