Piacere di conoscervi!

Presentazioni bislacche degli admin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Reali
    Posts
    19,616
    Reputation
    +300
    Location
    Casa Kuran!

    Status
    Anonymous
    Buongiorno o buonasera a seconda di quando tu ci leggerai.
    Parlo al plurale perchè nonostante soffra di crisi di megalomania, a questo giro sono giustificata poichè voglio presentarvi chi si nasconde dietro tutto quello che andrete a vedere!

    Il GdR che non c'è nasce per creare un posto carino in cui condividere la passione per il fantasy e per la scrittura con delle care amiche. Non solo con chi l'ha fondato ma anche con chi speriamo coglierà l'invito a far parte della nostra grande famiglia virtuale!

    Ad averlo creato e progettato siamo in tre, a me piace chiamarci KiBloKa, che è la nostra personale versione di Brangelina! Ma veniamo alle presentazioni singole e non come gruppo.

    La KI del nostro team è Kiryna, potrei parlare ore della nostra Ki, senza di lei non avrei mai conosciuto la realtà del GdR. Siamo state amiche di penna per molto, moltissimo tempo. Scrivevamo dei nostri personaggi, delle nostre storie e nel tempo abbiamo creato un rapporto davvero particolare e solido nonostante la distanza e gli impegni della vita quotidiana.
    Non mi dilungherò nel parlare della sua vita privata, ma mi piacerebbe parlarvi di lei e della sua vita virtuale. Kiryna è una persona disponibile, efficiente, caparbia, qualcuno che sa il fatto suo. Molto ordinata e precisa sa come far fronte ad ogni situazione, ma io vi avviso, non fatela arrabbiare perchè sa come farsi temere! Ad ogni modo se eviterete di farla scaldare sarà la persona più dolce di questo mondo, senza contare che è una roler praticamente divina!!!!

    La BLO del nostro gruppo è colei che da quel tocco di magia. La nostra sillaba che rende il nome musicale: Blodwen. Con lei ci conosciamo da quando eravamo nel pancione, prima di tutto amiche nella vita reale, dopo sul forum. Sono stata per lei quello che Kiry è stata per me ed essendo una delle mie muse preferite per i miei personaggi, non che prima lettrice delle mie storie inedite, non poteva di certo mancare in questo spazietto virtuale. L'adorerete, di solito non da molto spazio alla socializzazione, ma se le romperete le scatole nel modo giusto si lascerà andare. In più lei è un tipino molto preciso perciò è il mio occhio vigile, quello che attento scruta tutto quello che io non riesco a vedere presa da mille altre distrazioni.

    Ed infine eccomi pure io, la KA finale: Kaname111. Spero che valga il detto ultimo, ma non meno importante. Nella vita faccio tante cose, forse troppe, la più importante è quella di inseguire il mio più grande sogno. Nel fra tempo coltivo l'amore per la scrittura e per la creazione di storie e universi fantastici. Questo luogo nasce non solo per fare qualcosa insieme a persone che stimo, a cui voglio bene e che non ho la possibilità di vedere tutti i giorni, nel tentativo di tenere vivo un legame a distanza, ma anche per mettermi alla prova. Capire se quello che creo, quello che nasce dalla mia testa possa davvero piacere ad un pubblico magari più variegato a quello a cui sono abituata.
    Non saprei che dirvi di me, di solito sono un po' svampita, e con la testa fra le nuvole, mi piace essere come sono, credo che sia questo il segreto per cui poi riesco a immaginarmi tutte le mie storie.
    Qui dentro troverete molti riferimenti a opere letterarie, infiniti sono i giochi di parole, le idee nate da qualcos'altro, per me era inevitabile che ci fossero. L'opera è originale, ma le influenze ci sono e sono molto forti poichè mi hanno accompagnato e fatto compagnia per gran parte della mia vita perciò non potevano non esserci. Spero che siano di vostro gradimento e che ci farete la cortesia di tutelare non solo la nostra fantasia, ma di aiutarci a farla crescere sempre di più per il nostro e il vostro divertimento.

    A presto KiBloKa!

     
    Top
    .
0 replies since 10/11/2015, 22:07   147 views
  Share  
.