Proponiti come staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Reali
    Posts
    11,548
    Reputation
    +256
    Location
    Disneyland

    Status
    Anonymous
    Ti piace Il GdR che non c'è e vuoi aiutarci a farlo crescere? Proponiti come staffer: abbiamo bisogno di moderatori, grafici e spammer.

    Cosa fa il moderatore?
    Si occupa di vigilare su alcune zone del forum, aiutando gli utenti ad ambientarsi nelle nostre lande e a passare piacevolmente il loro tempo.
    Requisiti: le tre enza, costanza, presenza, pazienza!

    Cosa fa il grafico?
    Si occupa della parte visiva del nostro mondo, costruendo pixel su pixel un posticino accogliente.
    Requisiti: utilizzo di photoshop o conoscenza base di html.

    Cosa fa lo spammer?
    Si occupa di fare pubblicità al nostro piccolo angolino, facendolo conoscere un po' dappertutto.
    Requisiti: ordine e buona volontà.

    Pensi di poter ricoprire uno di questi incarichi? Rispondici qui compilando il seguente modulo:
    CODICE
    <b>Nickname:</b> [URL=http://url al profilo]Nickname[/URL]
    <b>Ruolo:</b> moderatore/grafico/spammer
    <b>Competenze:</b> perchè hai scelto proprio quel ruolo?


    Se non sai fare niente di tutto ciò, ma vuoi comunque darci una mano, proponiti lo stesso con questo modulo, uno dei membri dello staff si prenderà cura di te e ti spiegherà al meglio come svolgere il tuo ruolo.

    CODICE
    <b>Nickname:</b> [URL=http://url al profilo]Nickname[/URL]
    <b>Ruolo:</b> moderatore/grafico/spammer
    <b>Voglio imparare, perchè?:</b> spiegaci cosa sai fare e cosa ti piacerebbe imparare, ma sopratutto perchè ;) ATTENZIONE: prendiamo aspiranti staff che vogliono imparare per poi darci una mano, non per abbandonarci una volta condivise le nostre esperienze!


    Edited by Kaname111 - 3/1/2016, 13:05
     
    Top
    .
  2. hallieb
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nickname: hallieb
    Ruolo: grafico
    Competenze: so utilizzare photoshop, in più iscrivendomi alla scuola posso imparare un po' di base di html
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Reali
    Posts
    19,616
    Reputation
    +300
    Location
    Casa Kuran!

    Status
    Anonymous
    Benvenuta fra i nostri adepti, farai parte dei grafici ovvero degli ingegneri via mp ti arriveranno le istruzioni basi, facci sapere se ti sono arrivate!
     
    Top
    .
  4. Last Breath
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nickname: Last Breath
    Ruolo: Moderatore
    Competenze: Mi piace spadroneggiare con il banhammer. (?) Scherzi a parte, questo gdr mi piace e mi piacerebbe poter dare almeno un minimo contributo. Dato che non sono in grado di ricoprire il ruolo di grafico, non avendo neanche le conoscenze basilari necessarie, o quello di spammer, in quanto sono molto spesso da cellulare e spammare mi sarebbe un po' difficoltoso, ho pensato di propormi come Moderatore. Alla fin fine, sono piuttosto presente e mi piace aiutare gli utenti.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Reali
    Posts
    19,616
    Reputation
    +300
    Location
    Casa Kuran!

    Status
    Anonymous
    Benvenuto a bordo!!!
    Sta sera riceverai un mp con tutte le istruzioni e verrai abilitato alla sezione staff ;)
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,285
    Reputation
    +140
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Nickname: -Vanish-
    Ruolo: Spammer
    Competenze: Beh, il primo motivo è lo stesso già citato, questo forum mi piace ^^ No, non parlo solo della parte GDR, che anche quella è davvero ben strutturata, semplicemente mi piace l'aria che si respira qui, l'utenza, lo staff e quant'altro ^^ E inoltre mi piace rendermi utile ^^
    Parlando di competenze... Beh, sono già stato spammer in passato, prima di divenire l'attuale moderatore globale e penso sia proprio questo a frenarmi dal propormi per quel ruolo (oltre al fatto che Last già si è proposto e che io e la grafica siamo come il giorno e la notte XP) Non vorrei che mi si accavallasse troppo lavoro su due forum differenti, e alla fine spammare non mi dispiace, ormai ci sono più che abituato XD All'occorrenza so anche lavorare l'HTML (anche se sto ancora imparando) e riguardo alla presenza, anche se può capitare che ritardi con le risposte alle role per mancanza di ispirazione, solitamente tendo a esserci sempre, studio permettendo ^^ Non mi viene in mente altro da dire su eventuali competenze XD
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Reali
    Posts
    19,616
    Reputation
    +300
    Location
    Casa Kuran!

    Status
    Anonymous
    Benvenuto a bordo anche a te!!!
    Sta sera vi manderò gli mp e i permessi per lo staff!!

    sono contentissima di avervi entrambi tra di noi!
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    this ain't it, chief

    Group
    Member
    Posts
    1,656
    Reputation
    +328

    Status
    Offline
    Nickname: Ely Stark~
    Ruolo: grafico
    Competenze: Dunque, io non sono particolarmente esperta di programmi di grafica ma qualcosina la so fare. Il mio forte è l'HTML, faccio codici e skin! Un esempio, se volete, è la mia bacheca dei personaggi qui
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Reali
    Posts
    19,616
    Reputation
    +300
    Location
    Casa Kuran!

    Status
    Anonymous
    Ely al più presto ti verrà mandato un mp, con le istruzioni. benvenuta a bordo!!
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,366
    Reputation
    +119
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    Nickname: Yuna ~
    Ruolo: moderatore / moderatore GDR
    Competenze: Vorrei darvi una manina a tenere ordinato il forum. Dato che al momento Kaname non c'è Blod deve fare tutto da sola e non mi sembra giusto che faccia tutto lei. Certo non pretendo di correggere le schede subito, tuttavia aiutarvi con le pratiche semplici come mettere a posto i prestavolti nella lista, aprire e chiudere role e dare il benvenuto ai nuovi utenti penso di poterlo fare.
    Ho avuto esperienze passate come moderatrice e tutt'ora sono mod presso un GDR a tema Medaka Box.
    Fatemi sapere se prenderete in considerazione la mia candidatura uwu
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ×Otaku girl in a boring World×

    Group
    Member
    Posts
    11,547
    Reputation
    +9
    Location
    Death the City

    Status
    Offline
    Nickname: Luowl
    Ruolo: Spammer
    Competenze: Non sono qui da chissà quanto,ne sono qui sempre,questo perchè da cattiva persona quale sono non ho tempo per partecipare/gestire ad un altro GDR.
    Però questo ha davvero tanto da offrire,quindi nel mio piccolo vorrei dare una mano,facendolo crescere almeno un minimo nelle mie competenze.
    Credo che per le competenze in Spammer le abbiano un pò tutti,o almeno tutti quelli che almeno una volta abbiano avuto un forum o moderato.
    Quindi si,ho tanto tempo per quel lavoro coff coff visto che ormai spammo ogni settimana i Forum che gestisco coff coff
    So anche lavorare l'HTML,non mi ritegno un'esperta,ma le basi sono di mia conoscenza u.u
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Reali
    Posts
    11,548
    Reputation
    +256
    Location
    Disneyland

    Status
    Anonymous
    @Yuna ~: Ti ringraziamo per la proposta, ma la moderazione del GdR non è inserita tra le possibilità di candidatura staff perchè preferiamo gestirla noi ed essendo in due riusciamo più o meno ad organizzarci (soprattutto quando non ci sono pc esauriti e sessione di esami in contemporanea xD). Se vuoi proporti ugualmente per la moderazione delle altre sezioni sei più che benvenuta! Fammi sapere.

    @Luowl: potremo accettare la proposta quando avrai inserito almeno un banner o un collegamento in firma con il nome completo del forum. Se c'è, non riesco a vederlo^^
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ×Otaku girl in a boring World×

    Group
    Member
    Posts
    11,547
    Reputation
    +9
    Location
    Death the City

    Status
    Offline
    Non so se solo tu riesci a non vederlo,ma è nella scrollbar,se poi devo inserirlo senza la medesima avvisa pure ^^
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,366
    Reputation
    +119
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Blodwen @ 11/11/2016, 21:05) 
    @Yuna ~: Ti ringraziamo per la proposta, ma la moderazione del GdR non è inserita tra le possibilità di candidatura staff perchè preferiamo gestirla noi ed essendo in due riusciamo più o meno ad organizzarci (soprattutto quando non ci sono pc esauriti e sessione di esami in contemporanea xD). Se vuoi proporti ugualmente per la moderazione delle altre sezioni sei più che benvenuta! Fammi sapere.

    Allora ritiro la mia candidatura, questo perché vorrei evitare di moderare sezioni esterne al GDR. Non credo che potrei darvi l'aiuto che invece, come Mod Gdr potrei darvi perché davvero mi spiace che ci sia solo tu Blod a dover gestire tutto in assenza di Kame, vorrei davvero fare qualcosa per poter evitare di farvi impazzire.
    Ma se al momento non volete un aiuto con il GDR niente, continuo a fare l'utonta come al solito X'D
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Reali
    Posts
    11,548
    Reputation
    +256
    Location
    Disneyland

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luowl @ 11/11/2016, 21:10)
    Non so se solo tu riesci a non vederlo,ma è nella scrollbar,se poi devo inserirlo senza la medesima avvisa pure ^^

    Ho un deja-vù, come se me lo avessi già spiegato xD Comunque l'ho visto! Se spostarlo fuori dalla scroll non ti da fastidio probabilmente mi eviterai di fare figuracce tra qualche mese quando mi sarò nuovamente dimenticata di questa discussione, ma va bene anche lì dov'è :muiodallerisate2:
    Benvenuta tra gli staffer in prova, ti abilito al gruppo e ti arriverà a breve un mp con le istruzioni!

    CITAZIONE (Yuna ~ @ 11/11/2016, 22:12)
    Allora ritiro la mia candidatura, questo perché vorrei evitare di moderare sezioni esterne al GDR. Non credo che potrei darvi l'aiuto che invece, come Mod Gdr potrei darvi perché davvero mi spiace che ci sia solo tu Blod a dover gestire tutto in assenza di Kame, vorrei davvero fare qualcosa per poter evitare di farvi impazzire.
    Ma se al momento non volete un aiuto con il GDR niente, continuo a fare l'utonta come al solito X'D

    Grazie lo stesso per il pensiero, se più in là dovessimo decidere di aprire le proposte staff anche al GdR o se dovesse interessarti un altro ruolo potrai riproporti ;)
     
    Top
    .
15 replies since 13/9/2015, 00:27   208 views
  Share  
.