Avvisaci se manchi... ci mancherai!

Il portale delle assenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Reali
    Posts
    11,548
    Reputation
    +256
    Location
    Disneyland

    Status
    Anonymous
    Questo è il portale di uscita dal mondo che non c'è! Se decidete di mancare anche solo per qualche giorno, fatecelo sapere e saremo qui ad aspettare il vostro rientro ^_^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Reali
    Posts
    19,616
    Reputation
    +300
    Location
    Casa Kuran!

    Status
    Anonymous
    Sarò assente fino al 24! Proverò a collegarmi la sera con il cellulare ma non prometto molto! Fate i bravi cattivi mentre non ci sono e se ci saranno nuovi utenti miei villain carpite le loro anime! XD a presto!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nessuno si aspetta la lasagna

    Group
    Member
    Posts
    119
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ah...mi duole partire prima ancora di cominciare...ma l'incombenza è più pesante del previsto e l'esame alle porte sembra dirmi in modo austero e serio "non c'è più tempo per il piacere".
    È pertanto giunto il tempo del dovere.
    Dovrò assentarmi fino al 19 (e se dopo l'altro esame mi chiama con stesso tono, fino al 28) giacché mi conosco e la minima distrazione mi farebbe perdere ore di studio.
    Vi ho conosciuto da poco, ma mi mancherete tanto.
    Tornerò con questo scudo, o sopra di esso
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Reali
    Posts
    11,548
    Reputation
    +256
    Location
    Disneyland

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kaname111 @ 15/2/2016, 08:33)
    Sarò assente fino al 24! Proverò a collegarmi la sera con il cellulare ma non prometto molto! Fate i bravi cattivi mentre non ci sono e se ci saranno nuovi utenti miei villain carpite le loro anime! XD a presto!

    Dieci giorni esatti per scoprire quanto sono eroici questi villains :(heheheh):
    CITAZIONE (.Ishimaru. @ 15/2/2016, 12:58)
    Ah...mi duole partire prima ancora di cominciare...ma l'incombenza è più pesante del previsto e l'esame alle porte sembra dirmi in modo austero e serio "non c'è più tempo per il piacere".
    È pertanto giunto il tempo del dovere.
    Dovrò assentarmi fino al 19 (e se dopo l'altro esame mi chiama con stesso tono, fino al 28) giacché mi conosco e la minima distrazione mi farebbe perdere ore di studio.
    Vi ho conosciuto da poco, ma mi mancherete tanto.
    Tornerò con questo scudo, o sopra di esso

    Non ti preoccupare Ed ti aspettiamo e in bocca al lupo per gli esami :figosonofigo:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,285
    Reputation
    +140
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Avviso che nei prossimi giorni sarà più assente che presente D: Finché si tratta di adempiere ai miei incarichi di spammer dovrei riuscire senza problemi, ma potrei tardare con le risposte alle role almeno fino alla fine della prossima settimana, se non oltre ç_ç
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sognatrice

    Group
    Generali
    Posts
    7,503
    Reputation
    +202
    Location
    neverland

    Status
    Anonymous
    Ok Van, tranquillo io ed Eric ti aspettiamo ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    540
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Volevo avvisare che per qualche giorno molto probabilmente mi collegherò poco poiché a causa della febbre sono stata a casa una settimana da scuola, per cui ora mi tocca recuperare tutto ç.ç.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Reali
    Posts
    11,548
    Reputation
    +256
    Location
    Disneyland

    Status
    Anonymous
    Rimettiti per bene e recupera tutto lo studio, ti aspettiamo ;)
     
    Top
    .
  9. hallieb
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiedo venia per la mia assenza, ma ho esami ritorno il 23
    :befanaday:
    baci baci
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Reali
    Posts
    11,548
    Reputation
    +256
    Location
    Disneyland

    Status
    Anonymous
    È il mio turno di avvisare! Sarò assente da pc fino a domenica, passerò di tanto in tanto con il cellulare ^^
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    149
    Reputation
    +6
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Caro GdR Che Non C'è..
    (*inizia come una lettera ?* ebbene si !)
    Scrivo questo post, perchè io giorno 12 Giugno devo partire
    (salvo marginali cambiamenti di data dell'ultimo momento )

    La mia nipotina, figlia di mio fratello, ha 7 mesi e mia cognata mi ha chiesto se andavo a stare da loro perchè mio fratello essendo uno Chef di bordo su una nave, sabato prossimo dovrà imbarcarsi, starà via, in viaggio, per ben 3 mesi. Mia cognata essendo sola e avendo due bimbe piccole mi ha chiesto compagnia, in quanto sono l'unica della famiglia che non ha impegni e posso trasferirmi.
    A casa di mio fratello e mia cognata, non c'è internet, e non hanno un computer, e io non ho neppure un telefono iphon. La situazione è questa, non posso ottenere internet in alcun modo, anche se spero che ci possa esser una soluzione fino all'ultimo.
    Io tornerò a metà settembre a casa mia, e avrò di nuovo internet e il computer.
    Volevo Preavvisare in modo adeguato e spiegare tutto
    è un periodo piuttosto lungo purtroppo e Non voglio che Nessuno di Voi del GdR Che Non C'è
    pensiate che io sia sparita o che non mi importi del Vostro Forum, perchè Non è così !
    Mi sono Presentata sul GdR Che Non C'è con la totale e sincera intenzione di farne parte,
    per ruolare seriamente e condividere interessi e svaghi comuni.
    Sono una persona molto seria e ho sempre preso molto seriamente i Forum.
    Quindi ci tengo molto ad avere la Vostra Opinione, ad Avvisarvi del perchè mancherò per questo periodo
    e che Non ci siano Fraintesi di Luogo.
    Tengo molto a far parte del Vostro Mondo e spero di poter tornare a farne parte attivamente
    forse mi dimenticherete con l'estate alle porte, ma Io No, e come per gli altri Forum in cui sono Iscritta
    partirò col pensiero di tornare al più presto e continuare a farmi conoscere
    da Tutti gli Abitanti del GdR Che Non C'è
    ringrazio Omar, Yo, Mule e Vanish che mi hanno sempre risposto cordialmente e sono sempre stati disponibili
    spero di conoscere anche gli altri Utenti al mio ritorno.
    e ringrazio le Admin Kaname, Blodwen e gli altri o le altre Moderatrici o moderatori, che non conosco ancora..ma sò che ce ne sono altri due..
    spero che mi accetterete ancora quando tornerò, perchè ci tengo molto a far parte del Vostro Regno...
    con affetto
    Sara.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Reali
    Posts
    11,548
    Reputation
    +256
    Location
    Disneyland

    Status
    Anonymous
    Tranquilla Sara, al tuo ritorno saremo qui ad aspettarti a braccia aperte. Se dovessi trovare una soluzione godremo della tua compagnia anche in estate, ma se le cose dovessero rimanere così come sono adesso non preoccuparti perchè non ci dimenticheremo di te!
    Grazie per averci avvisato e in bocca a lupo a te e alla tua famiglia per gli impegni importanti ^^
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    149
    Reputation
    +6
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Grazie di cuore Blodwen, mi rasserena sentire questo dalle Admin. Così posso stare serena quando sarò di ritorno e riprendere da dove ho lasciato, con le nipotine piccole avrò sempre la giornata piena, specialmente con quella che va alle elementari che vuole sempre giocare e fare cose nuove XD ,ma sarà dura staccarmi dai Forum, e la sera quando avrò finalmente un attimo di pausa prima di prendere sonno, penserò sempre agli amici che ho conosciuto e al fatto che non posso sentirli, così come alla voglia di ruolare e aggiornare personaggi e storie... Mi rifarò di tutto al mio ritorno, Risia e Omar hanno il mio numero quindi se riusciamo a sentirci per telefono normalmente, vi daranno loro mie notizie, se a casa di mio fratello non ci sarà internet come adesso.. :(metapino): mi metterò a pregare che di qua a quando parto ,abbiano risolto ( *me lo avevano promesso....*) :bacioaterra:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm The Master


    Group
    Member
    Posts
    9,455
    Reputation
    +8
    Location
    Far Beyond Your Wildest Imagination

    Status
    Offline
    Ho terminato oggi un anno accademico con appuntamenti più o meno mensili. A settembre quando l'ho iniziato sembrava dovesse essere interminabile, invece è proprio volato.
    Questi tre mesi, temo invece saranno lunghi, ma alla fine passeranno. Bisognerà recuperare il tempo perduto con un'inondazione di role :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    this ain't it, chief

    Group
    Member
    Posts
    1,656
    Reputation
    +328

    Status
    Offline
    Io sarò probabilmente assente da stasera fino a lunedì sera! L'assenza potrebbe protrarsi per qualche giorno in più o magari non esserci proprio, ancora non sono sicura ma avviso già!
     
    Top
    .
55 replies since 12/9/2015, 23:51   684 views
  Share  
.