Avvisaci se manchi... ci mancherai!

Il portale delle assenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Reali
    Posts
    19,616
    Reputation
    +300
    Location
    Casa Kuran!

    Status
    Anonymous
    Eccomi! Ti ho mandato tutto nel blog nella sezione mp con tanto di citazioni così che tu possa avere date e orari. Ti ho inserito sia le schede che l'expò e le role.
    Devo avvisarti, per quanto riguarda la role evento il discorso è un po diverso, quando facciamo iscrivere gli utenti una delle nostre promesse è quella di garantire che il loro materiale pubblicato resterà protetto nelle nostre lande. Essendoci tanti roler in gioco, di cui alcuni so già che non sono favorevoli, io posso mandarti se lo desideri i tuoi post dell'evento, ma non la role intera, onde evitare proteste da parte dei miei utenti.
    Se ti interessa provvedo a postarteli sempre lì. Fammi sapere.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,410
    Reputation
    +18
    Location
    Isola di Montecristo

    Status
    Anonymous
    Per me va benissimo ^^ anzi, vi ringraziò per tutta questa disponibilità. Capisco cosa intendete dire ed è giusto cosi dopotutto l'importante è riavere ciò che ho scritto io ^^
    Magari un giorno riesco a tornare, quando sarò meno oberata di impegni XD
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,285
    Reputation
    +140
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Salve a tutti u.u Dunque... Un bel po' di tempo fa avevo preannunciato un periodo di latitanza di 6 mesi, che finalmente sta volgendo al termine, finirà il 30 Giugno u.u Questo è lo sprint finale, in tutti i sensi, e se il mio capo reparto miracolosamente non cambia idea lavorerò fino all'ultimo del mese compreso, per un totale di 9 giorni senza riposi (l'ultima volta che sono stato a casa risale al 21 Giugno) quindi c'è la possibilità che fino all'1 o al 2 Luglio io non riesca a toccare proprio il pc u.u E niente, questo è tutto, ultima cosa è che prometto di tornare ancora più attivo da Luglio u.u
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Reali
    Posts
    19,616
    Reputation
    +300
    Location
    Casa Kuran!

    Status
    Anonymous
    Yeaaaah!! Allora ti aspettiamo ;)
    Tieni duro ^_^
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Reali
    Posts
    11,548
    Reputation
    +256
    Location
    Disneyland

    Status
    Anonymous
    Al tuo ritorno fustigazione in pubblica piazza u.u
    No scherzo, saremo ben lieti di rivederti a luglio! Stringi i denti per questi ultimi giorni e fai vedere di che pasta sono fatti gli heroes :figosonofigo:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,285
    Reputation
    +140
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    So di essere stato poco presente negli ultimi mesi, e so che vorrei tornare attivo come prima (e come avevo detto che sarei stato dallo scorso luglio) ma purtroppo non sarà così... O meglio, forse rispetto a prima riuscirò addirittura a essere più presente, ma non sarò velocissimo con le risposte per il trasloco imminente tra un mesetto, dopo dovrei finalmente riuscire a essere più veloce con i post u.u
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Reali
    Posts
    11,548
    Reputation
    +256
    Location
    Disneyland

    Status
    Anonymous
    Avviso che ho il computer in assistenza, quindi fino a quando non me lo restituiscono sarò un po’ meno presente. Non scompaio del tutto, ma devo avere la disponibilità del computer di mia sorella
     
    Top
    .
  8.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    128
    Reputation
    0
    Location
    Camaiore

    Status
    Offline
    A causa di nuove problematiche di salute di mia madre, oltre che a breve dovrò operarmi anch'io e ricominciare pure a lavorare, sono costretta ad interrompere la mia frequenza al gdr. Non ho più tempo a meno che proprio non decida di bypassare le ore di sonno per rispondere la notte...
    Quindi grazie a tutti per il tempo assieme e la pazienza che mi avete riservato, spero di tornare un giorno ^^
    A presto ^^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Reali
    Posts
    11,548
    Reputation
    +256
    Location
    Disneyland

    Status
    Anonymous
    Mi dispiace, spero che vi rimettiate presto entrambe. La salute è la cosa più importante e se un domani avrai tempo e voglia saremo ben lieti di riaverti con noi. In bocca al lupo!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Reali
    Posts
    19,616
    Reputation
    +300
    Location
    Casa Kuran!

    Status
    Anonymous
    Mi accodo anche io a quanto scrive Blodwen,qui sarai sempre la benvenuta. Riguardati e in bocca al lupo per tutto!
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,865
    Reputation
    +16
    Location
    GDR Worl e NaLu forever aye,sir!!

    Status
    Anonymous
    Salve *entra titubante* non uccidetemi per favore, sono qui per avvisare di una mia possibile assenza dal 9 fino a non so quando, non penso più di un mese eh però non ne sono sicuro, cioè il 9 di questo mese mi si aggiornerà internet ed è proprio questo il punto, siccome non sto riuscendo a pagarlo (non per causa mia :( ) non so se mi concederanno anche questo rinnovo, quindi per sicurezza vi sto avvisando, così nel caso non mi si vedesse online allora sapete il perché, caso contrario sarà un falso allarme e allora potrò iniziare la role che tanto voglio iniziare e poi occuparmi del nuovo piggio che voglio partorire. Scusate ancora! *si inchina dieci volte al secondo*
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Reali
    Posts
    11,548
    Reputation
    +256
    Location
    Disneyland

    Status
    Anonymous
    Speriamo in un falso allarme, ma in ogni caso consideraci avvertite ;) saremo qui al tuo ritorno!
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,865
    Reputation
    +16
    Location
    GDR Worl e NaLu forever aye,sir!!

    Status
    Anonymous
    Falso allarme! Non vi ho abbandonanti :lausoperchèsonounlannisterdentr
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Reali
    Posts
    11,548
    Reputation
    +256
    Location
    Disneyland

    Status
    Anonymous
    E allora aspettiamo le role ;)
     
    Top
    .
  15.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I've just been a dreamer?

    Group
    Member
    Posts
    269
    Reputation
    +177

    Status
    Anonymous
    Ehm... Ho avuto un piccolo problema in famiglia, nulla di troppo grave, ma penso che almeno fino a dopo il 20 non potrò dare segnali di vita, saluti veloci a parte. Chiedo scusa se in questo periodo qualcuno risponderà (o attendeva risposta) alle nostre role :/
     
    Top
    .
55 replies since 12/9/2015, 23:51   684 views
  Share  
.