Avvisaci se manchi... ci mancherai!

Il portale delle assenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Reali
    Posts
    19,616
    Reputation
    +300
    Location
    Casa Kuran!

    Status
    Anonymous
    Tranquilla piccola stark saremo qui ad aspettarti ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,285
    Reputation
    +140
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Dunque... Non so esattamente da quando ma nei prossimi giorni sarò poco attivo, anzi potrei essere anche completamente assente nei giorni feriali e farmi vivo solo la domenica ç_ç
    Come alcuni sanno trascorro gran parte del tempo in negozio, ma dato che lo stiamo affittando oggi abbiamo disdetto il telefono e di conseguenza da quando ce lo toglieranno non avrò più internet ç_ç Potrò farmi vivo da cellulare, certo, ma non so se riuscirò a ruolare D:
    Credo che questa situazione perdurerà almeno fino a metà luglio se non direttamente fino alla fine del mese ç_ç
    Proverò a postare sia all'evento che alle role che ho in corso, ma non prometto nulla dovendo farlo prevalentemente da cellulare ç_ç
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Reali
    Posts
    19,616
    Reputation
    +300
    Location
    Casa Kuran!

    Status
    Anonymous
    Nooooo vanish!!!
    Vabbè stai tranquillo. Ti aspetteremo :(
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,367
    Reputation
    +119
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti!
    Volevo avvertire che dal 12 agosto fino al 26 sarò in vacanza, spero di riuscire a rispondere a connettermi per l'evento e alle role ><
    Spero possiate perdonarmi ;;
    Vi voglio bene ~
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Reali
    Posts
    11,548
    Reputation
    +256
    Location
    Disneyland

    Status
    Anonymous
    Me stordita, mi sono dimenticata di rispondere! Se dovessi aver bisogno di una proroga per l'evento non esitare a chiedere e nel frattempo buone vacanze!! :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,285
    Reputation
    +140
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Forse si sarà notato che ultimamente sono poco presente, purtroppo è un periodo un po' incasinato D: Sto cercando lavoro e ho altri problemi più personali, credo che la mia latitanza durerà almeno fino a metà della prossima settimana, spero non oltre ç_ç
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Reali
    Posts
    11,548
    Reputation
    +256
    Location
    Disneyland

    Status
    Anonymous
    Nessun problema! Ti aspettiamo e in bocca al lupo per il lavoro :(yeah):
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sognatrice

    Group
    Generali
    Posts
    7,503
    Reputation
    +202
    Location
    neverland

    Status
    Anonymous
    Forza Van, siamo tutti con te! un abbraccione :******
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,285
    Reputation
    +140
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Avviso già da adesso anche se non è una cosa sicura al 100%, diciamo che sto sul 99% (?), ma altrimenti rischio di dimenticarmene u.u
    Dal primo Dicembre per sei mesi di stage dovrei iniziare a lavorare e non so quanto ciò potrebbe influire sulla mia presenza ^^'' Il problema è che lavorerò a Fiumicino, non proprio dietro casa, e tra andata e ritorno, più le ore di lavoro, non so quante facoltà mentali avrò per mettermi a rispondere alle role u.u

    Cercherò di passare almeno una volta al giorno per un saluto, ma per le risposte come detto sopra non assicuro rapidità u.u
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Reali
    Posts
    11,548
    Reputation
    +256
    Location
    Disneyland

    Status
    Anonymous
    Van verrai messo alla gogna!
    No scherzo, in bocca al lupo per il lavoro e finchè passi a farci un salutino siamo contenti :figosonofigo:
    Per quel che riguarda le role (al momento noi non ne abbiamo nessuna in corso quindi io non dovrei parlare, ma whatever) ti rimetterai in pari pian piano penso ^^ Al massimo ti metterà alla gogna chi ha role in corso con te :P
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,925
    Reputation
    +12
    Location
    Lago di Garda

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti,
    causa imminente rogito (30.12) e problemi legati al trasferimento nella casa in affitto (che è saltata ed è ancora in fase di ricerca), rimarrò assente probabilmente fino al nuovo anno.
    Mi spiace però non posso far altrimenti perché tra trasloco, rogito, carte e minchiate varie non ho più tempo e non posso star dietro alle role.
    Già informato Mr Yogi in modo un pò brutale :D
    Bella pe voi
    Ci si sente comunque il 31/12 perché verrò a scrivere il buon a**o !!!
    A presto!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Reali
    Posts
    11,548
    Reputation
    +256
    Location
    Disneyland

    Status
    Anonymous
    Mi dispiace per tutte le peripezie, speriamo in bene al più presto! In ogni caso siamo qui ad aspettarti, ci vediamo per gli auguri dell'anno nuovo!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,410
    Reputation
    +18
    Location
    Isola di Montecristo

    Status
    Anonymous
    Salve. Ora partiranno i v***ulo nei mei confronti XD
    Volevo chiedere 24h per salvarmi le cose, quelle poche fatte, poi se volete potete cancellarle.
    Visto il mio non riuscire ad inserirsi per problemi miei nel gioco, ho pensato fosse meglio ufficializzare il mio lasciare il forum.
    Chiedo scusa se non l'ho fatto prima, ma speravo di potermici dedicare prima o poi :/
    Sto lasciando altri GDR per gli stessi problemi. Spero di ritornare un giorno, ma si sa che le cose che si lasciano indietro difficilmente tendono a tornare ^^"
    A presto e spero che il forum continui nel suo splendore ^^
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Reali
    Posts
    19,616
    Reputation
    +300
    Location
    Casa Kuran!

    Status
    Anonymous
    Ciao Ely ci dispiace tanto sapere che andrai via. Sappi che le porte del nostro GdR saranno sempre aperte. Ti mando entro sta sera via mp le schede così che tu ti possa salvare il materiale, ti chiedo comunque la cortesia di non postare nulla al di fuori del GdR . Come ben sai tutto è chiuso dalla visualizzazione per gli utenti normali per cui non vogliamo riferimenti a razze o mondo del nostro Gdr al di fuori del forum.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,410
    Reputation
    +18
    Location
    Isola di Montecristo

    Status
    Anonymous
    nono, non preoccuparti, al massimo o li archivio nel mio blog oppure li salvo dentro la memoria esterna, giusto per le date :)

    grazie per la cortesia dell'invio ^^

    mi piacerebbe salvarmi anche le role che feci, mi pare un evento ed unamai continuata e poi quel topic dove c'era il cerco trovo ^^" invero a me conviene salvare direttametne le pagine, pensate sia possibile?
     
    Top
    .
55 replies since 12/9/2015, 23:51   684 views
  Share  
.